Foto David Gandi e Andres Velencoso
Moda

Milano Moda Uomo, sex symbol alla Fashion Week: i modelli più attesi

Con le sfilate di Milano Moda Uomo arrivano in Italia i modelli più belli di tutto il mondo: da David Gandy a Nolan Funk, passando per Andres Velencoso, ecco i più attesi per la Fashion Week

È entrata già nel vivo la Fashion Week di Milano che porta in passerella nella capitale della moda italiana l’uomo del prossimo autunno-inverno 2014-2015. Insieme alle nuove attesissime collezioni sono arrivati in Italia anche loro, i protagonisti in carne ed ossa che hanno il compito di dare un’anima a ciò che indossano, spesso diventando parte integrante del successo (o del flop) del brand col quale si identificano. O magari con il solo di assistere come spettatori alle sfilate delle griffe più importanti.

Con la settimana dalla moda uomo a Milano tutto il jet set è in fibrillazione per affrontare i frenetici giorni delle sfilate, con tutto il corollario di party, incontri con la stampa, eventi esclusivi, che si trasformano in  momenti imperdibili da immortalare negli scatti dei paparazzi e da riprendere con le telecamere dei network di tutto il mondo.

Per il pubblico femminile (e non solo) è anche l’occasione di godere delle bellezze internazionali tante volte ammirate sulle riviste di moda o negli spot pubblicitari e adesso tutte concentrate nella Fashion Week meneghina. Dai più famosi ai volti emergenti, sono tanti i nomi che si aggireranno per Milano nella settimana più cool dell’anno, quella destinata a fare tendenza certo, ma anche a scatenare gli ormoni, il che non guasta!

Partiamo dal primo e più noto tra i volti e corpi dell’alta moda maschile degli ultimi anni, David Gandy: occhi azzurri e fisico scultoreo, la maggior parte del pubblico lo ricorderà per essere il protagonista della campagna “Light Blue” di Dolce&Gabbana. Impossibile non pensare a lui che esce dalle acque capresi con il sottofondo di Parlami d’amore Mariù. Volto dall’innato carisma cinematografico, stilosissimo anche fuori dalle passerelle, si conferma ancora una volta il più amato.

Se Gandy non si è ancora visto a Milano, un altro nome internazionale come Nolan Funk ha presenziato nel backstage di Versace, facendosi fotografare con Donatella. Non mancano altri sex symbol tra i più attesi per le sfilate milanesi: per esempio Andres Velencoso, modello feticcio di Mango che lo ha scelto come volto per la fragranza “Rebel Hero”, noto alle cronache rosa anche per essere l’ex fidanzato della popstar Kylie Minogue. Per le amanti dell’occhio azzurro che seduce c’è poi Sean O’ Pry, che secondo Forbes è il modello più pagato del mondo. Nell’ultimo anno avrebbe fatturato oltre 1 milione di euro.

Foto David Gandi e Andres Velencoso
David Gandi e Andres Velencoso

Forse meno noto anche per via della giovane età, ma altrettanto interessante è Simone Nobili, astro nascente delle passerelle tutto italiano (è nato a Castelnuovo nei Monti in provincia di Reggio Emilia). Classe 1991, faccia pulita da bravo ragazzo, ha già posato e sfilato tra gli altri per Dolce&Gabbana e Givenchy, affiancando attrici del calibro di Monica Bellucci e top model come Gisele Bündchen e Mariacarla Boscono.

Foto Benjamin Eidem e Corey Baptiste
Benjamin Eidem e Corey Baptiste

Altrettanto giovane e già una stella delle passerelle grazie alla collaborazione con Chanel è il ventiduenne Marlon Teixeira, fascino brasiliano e una naturale predisposizione a farsi immortalare dalla macchina fotografica. Per non citare due bellezze agli antipodi ma entrambe notevoli: il nordico Benjamin Eidem e l’esotico Corey Baptiste. Insomma, come sempre ce n’è per tutti i gusti e noi vi invitamo a scegliere il vostro preferito sfogliando la nostra gallery.



Reggiseno in vista, quando è glamour e quando no
Intimo

Reggiseno in vista, quando è glamour e quando no

Torna di moda il lattice: dal tailleur, ai vestiti
Abbigliamento

Torna di moda il lattice: dal tailleur ai vestiti

Come mi vesto per un colloquio di lavoro online
Cosa mi metto

Come mi vesto per un colloquio di lavoro on line?

Guida alle taglie scarpe
Scarpe

Guida alle taglie scarpe

Taglie forti, consigli di stile
Cosa mi metto

Taglie forti, consigli di stile

Back to school, come vestirsi il primo giorno di scuola
Cosa mi metto

Back to school, come vestirsi il primo giorno di scuola

Wrap dress perchè non deve mancare nel tuo armadio l'abito a portafoglio
Abbigliamento

Wrap dress: perché non deve mancare nel tuo armadio l’abito a portafoglio

Shorts estate 2020, per look casual e sbarazzino
Abbigliamento

Shorts estate 2020, per look casual e sbarazzino

Minigonna di jeans, come indossarla
Abbigliamento

Minigonna di jeans, come indossarla

Con una semplice t-shirt o una camicia frou frou, o con un top in lingerie. La minigonna di jeans è casual e versatile. Adatta ad ogni outfit da sfoggiare dalla mattina alla sera.

Leggi di più