Violeta by Mango: la nuova collezione con taglie dalla 40 alla 52

Il brand spagnolo lancia la linea curvy i cui capi saranno acquistabili online a partire dal 15 gennaio e disponibili nei negozi selezionati dal 17 gennaio

Il brand spagnolo d’abbigliamento low cost Mango lancia una novità che farà sicuramente piacere a molte donne dalle forme pù morbide: è in arrivo la nuova collezione di moda giovane Violeta by Mango, nuova linea curvy che prevede capi con taglie che vanno dalla 40 alla 52.

I modelli disponibili sono tutti di ottima qualità, molto versatili e indossabili in qualsiasi momento della giornata. Tutti i capi d’abbigliamento potranno essere acquistati in anteprima dal 15 gennaio nei negozi online di Europa, Turchia e Russia, (ed è decisamente molto comodo accaparrarseli prima di tutti perché sicuramente andranno a ruba!) e dal 17 gennaio saranno disponibili anche in tutti i negozi selezionati, dove verrà inaugurata l’apertura inizialmente in Spagna per poi arrivare anche in Francia, Germania, Italia, Paesi Bassi, Russia e Turchia.
Se nel primo semestre verranno coinvolti appena 50 punti vendita Mango, nei sei mesi successivi se ne aggiungeranno altri 50.

La presentazione dell’atteso progetto curvy coinciderà con il lancio della campagna pubblicitaria per la primavera-estate 2014, ed è prevista appunto per gennaio.

La linea curvy Violeta by Mango, veste con stile una donna dalle forme morbide, molto moderna, sempre attenta alle ultime tendenze e alquanto sexy. Tutti i capi disponibili sono super femminili, attuali e, cosa più importante, sono comodi, così da essere utilizzati senza problemi durante tutta la giornata e adattabili con diversi outfit in base all’occasione che si necessita.

A questa collezione ha lavorato un team esclusivo composto da 40 professionisti e sarà composta inizialmente da oltre 400 modelli ai quali si aggiungeranno nuovi capi ogni mese, così da avere sempre nuovi indumenti al passo con le tendenze di stagione che ci verranno proposte.

Con questo nuovo progetto oltre alla collezione, il brand Mango lancia anche  un messaggio diretto e molto semplice “Mi sta bene e mi piace“.

A questo punto non ci resta che aspettare!


Vedi altri articoli su: Collezioni |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *