Le star che hanno lasciato il segno alle sfilate di Parigi

25/01/2024

In pochissimi giorni a Parigi si susseguono le sfilate della moda maschile e dell’haute couture femminile. Un lasso di tempo cortissimo in cui si riversano in città le star di mezzo mondo, pronte a prendere posto in prima fila per assistere agli show. In questo gennaio 2024 sono moltissimi i vip nella Ville Lumière. Prima dei look in passerella, sono i famosi a catturare gli sguardi per i loro outfit unici e qualche gossip: ecco chi ha lasciato il segno.

Da Louis Vuitton c’è Bradley Cooper

Alle sfilate maschili di Parigi, che aprono questa infilata di appuntamenti glam, si sono visti molti… uomini! Da Louis Vuitton, Bradley Cooper è stato il più fotografo. L’attore era elegantissimo con un cappotto scuro doppiopetto abbinato a un paio di pantaloni sartoriali a zampa. La camicia azzurra lasciata aperta sul collo è il dettaglio più sensuale del look mentre il sorriso sornione è lo stesso di sempre. Bradley ruota da tempo intorno al mondo della moda… per questioni di cuore: dopo la lunga storia con Irina Shayk, da cui è nata la piccola Lea de Seine, ora sta vivendo una love story con Gigi Hadid. Al défilé però era da solo, per la gioia delle fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GLOW (@glowmagazine)

Jennifer Lopez con il sole addosso

Nessuno pensava di vederla alle sfilate di Parigi e di certo nessuno se l’aspettava con un look così. Jennifer Lopez è stata la più chiacchierata (dopo di lei, c’è Zendaya) allo show haute couture di Schiaparelli. La cantante, che negli anni ci ha abituati a look sexy e maliziosi, si è presentata con un outfit completamente diverso dal solito ma non per questo meno unico. E’ la stessa JLo a svelare un particolare incredibile: “Un cappotto fatto di 7.000 petali di rosa veri tenuti freschi e vivi dall’acqua zuccherata, noto anche come nettare colibrì. Progettato appositamente per me”, fa sapere l’artista. Il capospalla vantava anche un grande sole argento sulla schiena. E come non parlare poi dei piccoli occhiali oro che riprendono l’anatomia del viso?


Leggi anche: L’oroscopo di Sanremo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

Rihanna super chic in nero

Super ospite al défilé Dior. Al Musée Rodin, Maria Grazia Chiuri ha portato in passerella la collezione haute couture per la primavera-estate 2024. In prima fila, tra le altre (come Deva Cassel al debutto ufficiale con il nuovo fidanzato), c’era Rihanna. La popstar è volata a Parigi insieme al compagno, Asap Rocky, e ai due figli, RZA, nato nel maggio del 2022 e Riot, venuto al mondo cinque mesi fa. Il look di RiRi è classico con un una nota pop. Piumino over effetto stropicciato, longuette nello stesso tessuto, pump bianche a contrasto e un cappellino da baseball che rende la mise sporty-chic. Le labbra bicolor sono il dettaglio beauty da copiare. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dior Official (@dior)

Charlotte Casiraghi con il pied-de-poule 

Forme insolite, tessuti particolari, accessori surrealisti… e poi arriva Charlotte Casiraghi, che nella sua semplicità sbaraglia tutta la concorrenza. La figlia di Carolina di Monaco è un’habitué agli show di Chanel e non è mancata nemmeno questa volta. Molto francese e molto chic, ha optato per un paio di jeans a sigaretta, abbinati a Mary-Jane nere con dettagli in vernice e a un cappottino pied-de-poule. Iconica borsa in mano, capelli sciolti al naturale, rossetto rosso: che classe!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lookdavip | TgCom24 (@lookdavip)

Kylie Jenner con la figlia 

Non è mai troppo presto per sedersi in prima fila a una sfilata. A nemmeno sei anni Stormi Webster ha assistito al défilé haute couture di Valentino. Del resto, quando tua mamma si chiama Kylie Jenner, questo passo viene naturale. La primogenita dell’imprenditrice ha dimostrato di avere classe da vendere. Le due si sono presentate allo show vestite allo stesso modo: abito nero lungo fino ai piedi, sciarpa piumata in nuance e occhiali scuri a celare lo sguardo: baby dive crescono!


Potrebbe interessarti: Sanremo 2021, pagelle dei look della seconda serata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Just Jared (@justjared)

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma