Jennifer Lopez sul red carpet, look futuristico e baci con Ben Affleck

06/12/2023

“I’m still Jenny from the block” cantava Jennifer Lopez nel 2002, nell’indimenticabile brano omonimo che ricordava le sue origini. Due decenni fa lei era già una star planetaria ma, prima di diventarlo, aveva dovuto lavorare duramente, partendo dal basso. Il “block”, l’isolato in questione, era nel Bronx, quartiere newyorkese dove la cantante di origine portoricana è cresciuta. La grinta e la fame di successo sono ancora nei suoi occhi: la scintilla si è vista anche sul red carpet dell’evento ELLE Women in Hollywood, dove JLo si è presentata con un outfit da capogiro. 

Un autunno in beige

Jennifer Lopez ci ha abituati agli outfit strabilianti. Di recente, JLo sembra avere una predilezione per il beige. A novembre, sul red carpet del Lacma Art + Film Gala, la cantante ha ammaliato con un nude look firmato Gucci: lo slip dress in pizzo color champagne svelava il corpo perfetto della 54enne. Nel 2023 la star ha anche lanciato la sua collezione di lingerie per Intimissimi: negli scatti promozionali JLo, splendida in vestaglia e reggiseno color crema, invoglia a fare shopping. Tonalità molto simile per un viaggio a Las Vegas: nel vestito aderente di Magda Butrym Jennifer è una visione. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

L’outfit futuristico (e sensuale)

Cambio di colore all’ELLE Women in Hollywood. Jennifer Lopez ha optato per un look futuristico e molto sexy, rischiando anche il fashion faux pas. Il look della diva, firmato Grace Ling, è composto da una lunga gonna nera in raso, alta sui fianchi e scollata sul ventre, abbinata a un corpetto argento dal mood futuristico. Il top è così corto da svelare la parte inferiore del seno di Jennifer: lei posa con grinta, i fotografi scattano all’impazzata. 


Leggi anche: Jennifer Lopez reinventa l’abito da sera

Red carpet d’amore per i Bennifer 

Sul tappeto rosso Jennifer Lopez non era da sola. Al suo fianco (come spesso accade) c’era il marito, Ben Affleck. All’ELLE Women in Hollywood JLo è stata premiata come una delle donne dello showbiz che maggiormente si sono distinte nel 2023 per il loro impegno sociale: Ben non poteva mancare. Le voci di crisi si presentano periodicamente ma i due sul red carpet sono apparsi più sereni che mai. Sguardi d’intesa, toccatine e baci infuocati per i Bennifer: da quando nel 2021 Ben e Jennifer sono tornati insieme, 17 anni dopo la fine della prima relazione, non si sono più lasciati. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ELLE Magazine (@elleusa)

Gli orecchini spettacolari 

Fa centro anche il beauty look di Jennifer Lopez all’evento glam. Il trucco ha un effetto shiny. Palpebre smokey, ciglia lunghissime, labbra luccicanti: il make-up è perfetto per le feste in arrivo. JLo ha optato per un elegante chignon: tiratissimo, non lasciava un capello fuori posto. Con la chioma raccolta è impossibile non notare gli orecchini: sono i “Coco Dream” di Orlov, in oro bianco e diamanti, con due grandi coccodrilli pendenti: vistosi e preziosi, arricchiscono ogni look. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ORLOV (@orlovjewelry)

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma