Charlotte Casiraghi, principessa bon-ton a Parigi

05/10/2022

La Settimana della Moda di Parigi si è conclusa con Charlotte Casiraghi che ha fatto capitolare la capitale francese grazie a un look “iconico”. La figlia di Carolina di Monaco ha partecipato, in qualità di ospite, alla sfilata di Chanel, la maison di cui è testimonial da anni. Insieme a lei c’erano tante celeb: da Kristen Stewart a Naomi Campbell, da Diane Kruger fino alla principessa della Thailandia Sirivannavari Nariratana Rajakanya.

Charlotte Casiraghi chic in tailleur

La più ammirata allo show, che si è svolto al Grand Palais, è stata senza dubbio Charlotte Casiraghi, con un look bon-ton originale Chanel. La principessa ha, infatti, indossato un capo simbolo della maison: il completo in tweed.

Chanel – Front Row – Paris Fashion Week – Womenswear Spring/Summer 2023

Charlotte Casiraghi alla sfilata di Chanel (@Agenzia Fotogramma)

Principessa in minigonna

Charlotte Casiraghi ha scelto un modello nero con tanto di minigonna e giacca senza bavero, bottoni gioiello e decorato ovunque con quadrati formati da impunture bianche. Per completare il suo outfit, ha indossato un paio di scarpe Mary Jane bianche e nere con il tacco e il classico “effetto ragnetto” sulla punta. Quindi, ha abbinato una borsetta Chanel di pelle bianca con la doppia C sulla fibbia e ha lasciato i capelli sciolti e lisci.

Charlotte Casiraghi incinta?

Proprio un mese fa Charlotte era finita al centro dei gossip per una presunta gravidanza. La nipote di Grace Kelly era stata paparazzata in vacanza a Ibiza con il regista e produttore cinematografico Dimitri Rassam, figlio di Carole Bouquet, al quale è sposata dal 2019. La coppia ha trascorso qualche giorno all’hotel Six Senses a Xarraca, dove Charlottte ha festeggiato i suoi 36 anni.


Leggi anche: Charlotte Casiraghi: l’abito da testimone della sposa è troppo corto?

Così smentisce tutti i rumors

Proprio a Ibiza la principessa è stata fotografata in costume su uno yacht, con un pancino sospetto che ha fatto festeggiare tutti i monegaschi. Dalla coppia, però, non è arrivata alcuna conferma di una presunta gravidanza. A Parigi, con il suo look da perfetta principessa bon-ton, Charlotte Casiraghi non solo ha fatto dimenticare l’incredibile performance di Bella Hadid e l’eleganza di Andie MacDowell, ma ha messo a tacere tutti i rumors.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma