Zendaya fa il cavallo alla sfilata di Parigi

22/01/2024

Zendaya si prende Parigi! Con l’apertura della settimana della moda francese è stata tra i volti più fotografati alla sfilata Primavera/Estate 2024 di Schiaparelli in Place Vendôme. L’attrice, 27 anni, ha debuttato con una nuova accattivante acconciatura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Schiaparelli (@schiaparelli)

 

Un nuovo look

La star di Euforia ha sfoggiato una nuova frangia corta e le ciocche super dritte per la sua spettacolare uscita. Ma non è stato solo il nuovo hairstyle a catturare l’attenzione della folla: l’attrice ha optato per un drammatico completo nero… dall’aspetto equino. Un top a collo alto e una gonna di raso con drappeggio e lungo strascico, a simulare una vaporosa coda. Il look era accessoriato con un paio di décolleté nere dalla suola rossa e gambaletti neri a rete.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lookdavip | TgCom24 (@lookdavip)

 

Le altre star da Schiapparelli

Zendaya non era l’unico volto famoso presente allo spettacolo: con lei anche la sua costar di Euphoria, Hunter Schafer, e la cantante e attrice Jennifer Lopez. Ad applaudire la collezione Schiaparelli mancava Chiara Ferragni, ma era presente sua sorella Valentina Ferragni, con una nuova acconciatura color nocciola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni)

I look di Zendaya

Schiaparelli è stato recentemente uno dei marchi di riferimento della star di Dune: Parte Due. Ha anche scelto di indossare un capo d’avanguardia dei designer al Comic Con Experience di San Paolo in Brasile il mese scorso. Il look ha debuttato originariamente durante la sfilata Ready-to-Wear della primavera 2024 di Schiaparelli. Questa non è la prima volta che Zendaya attira l’attenzione durante la settimana della moda nella capitale francese: a ottobre è arrivata con stile per la sfilata di Louis Vuitton con un abito bianco sbalorditivo con un dettaglio di doppia cerniera oversize sul davanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zendaya (@zendaya) 

 

(Foto copertina: credit agenzia Fotogramma)