Deva Cassel e Saul Nanni, debutto di coppia alla sfilata Dior

24/01/2024

Deva Cassel non poteva che scegliere Dior, maison a cui è molto legata, per presentare ufficialmente al mondo il nuovo fidanzato. La modella, figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel, non ha calcato la passerella del défilé haute couture del brand ma si è seduta in prima fila, ad ammirare le magnifiche proposte disegnate da Maria Grazia Chiuri. Al suo fianco c’era Saul Nanni. 

Chi è Saul Nanni

Bolognese 24enne, Saul Nanni è una delle stelle nascenti del cinema italiano. L’attore interpreta il giovane Rocco Siffredi nell’attesissima serie Netflix Supersex ma è anche tra i protagonisti di un’altra serie in arrivo, Il Gattopardo. E’ proprio su questo set che Saul ha conosciuto Deva Cassel. Lei infatti, oltre alla modella, adesso fa anche l’attrice, portando avanti la tradizione di famiglia. L’amore è sbocciato mentre i due indossavano i costumi di scena ed è proseguito nella vita reale. Nanni e la Cassel hanno confermato di essere una coppia con degli scatti social pubblicati a settembre: a bordo di un gommone, si scambiavano tenerezze. “It’s true” (è vero), ha scritto la top model a corredo delle immagini. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Saul Nanni (@saulnanni)


Leggi anche: Deva Cassel festeggia 18 anni in tailleur

Insieme da Dior

Grazie a Deva Cassel e Saul Nanni l’amore è protagonista alla sfilata Dior Haute Couture. I due sono arrivati al Musée Rodin mano nella mano, stupendo i fotografi, che di certo non si aspettavano di vederli insieme. Lei è un’habitué allo show ma il debutto di coppia è stato proprio una sorpresa. Occhi negli occhi, carezze reciproche, braccia che si stringono: non ci sono dubbi sul grande sentimento che i due stanno vivendo al momento. “Grazie per averci invitato allo show haute couture” scrive lei su Instagram, postando una serie di immagini dell’evento. In quasi tutte compare anche Saul. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Deva Cassel (@devacassel)

Il look di Deva 

Modella acclamatissima, Deva Cassel non poteva che essere impeccabile in veste di ospite alla sfilata di Dior. Il suo look è super chic. Il trench in gabardine di cotone con colletto intrecciato è un tocco di classe senza eguali. In mano Deva stringe una mini bag della maison, appartenente all’iconica linea Saddle. La nota di sensualità arriva dagli stivali neri in camoscio dal tacco alto. I capelli spettinati, con la frangia lunga, e un velo di rossetto completano la mise bon ton. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dior Official (@dior)

Monica Bellucci in prima fila

A lodare Deva Cassel ci pensa anche Monica Bellucci, che sul suo profilo Instagram pubblica due scatti della figlia alla sfilata Dior. Mamma orgogliosa, le rende spesso omaggio via social. In quanto a presenza in prima fila, l’attrice però non è stata a guardare. Nella serata di martedì 23 gennaio, Monica è stata infatti immortalata nel front row del défilé Alaia. Seduta vicino a Naomi Campbell, la Bellucci era sensuale più che mai in un trench scuro in pelle. Buon sangue non mente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vogue (@voguemagazine)

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma