La maxi borsa viola di Rihanna è da copiare

02/10/2022

Da quando è diventata mamma, Rihanna è sparita dai radar. La cantante e il suo compagno, il rapper ASAP Rocky, si stanno godendo la loro nuova vita da genitori lontano dai riflettori. Raramente Rihanna si fa sorprendere per strada dai fotografi e, quando è successo, ha mostrato chiaramente di avere anche cambiato look. Infatti, ha dismesso gli abiti sensuali con i quali ha portato avanti la sua battaglia per dimostrare che anche una donna incinta può sentirsi bella. Ora Rihanna indossa abiti sportivi e oversize.

Rihanna sarà la star del Super Bowl

L’ennesima conferma è arrivata nelle scorse ore. Poco dopo l’annuncio che Rihanna sarà la superstar del Super Bowl 2023, la cantante è stata avvistata a New York mentre si dirigeva nello studio di registrazione con un look total black e una borsa viola vintage da copiare assolutamente.

New York, Rihanna si reca in studio con il fidanzato ASAP Rocky

Rihanna con una maxi borsa vintage (@Agenzia Fotogramma)

La passione per la moda di Rihanna

Rihanna manca dalla scena musicale da circa sei anni. Tanto è passato dal suo ultimo album, “Anti”. Quattro anni fa, invece, la sua ultima esibizione ai Grammy Awards del 2018. In mezzo ci sono state la maternità e la passione per l’imprenditoria, che l’ha portata a lanciare le sue due linee fashion: “Fenty Beauty” per i cosmetici e “Savage for Fenty” per la lingerie. Ed è stata proprio la sua vena imprenditoriale a catapultarla sul podio delle cantanti più ricche del mondo.


Leggi anche: Michael Schumacher uscito dal coma e dimesso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da K🌹 (@ri_ri_navy)

Presto una collezione premaman

Di recente, Rihanna ha deciso di lanciare una collezione di moda premaman ispirata ai look che ha sfoggiato durante la sua gravidanza. Nel frattempo, la star delle Barbados si appresta a salire sul palco del Super Bowl per esibirsi durante l’Halftime. L’appuntamento è fissato per il 12 febbraio 2023 allo State Farm Stadium di Glendale, in Arizona.

Rihanna con il pallone da football

Ad annunciarlo è stata la stessa Rihanna, che ha pubblicato sulla sua pagina Instagram l’immagine della sua mano che tiene un pallone da football. Poche ore dopo è arrivata la conferma della National Football League. E adesso ecco che Rihanna è tornata negli studi di registrazione, accompagnata dal compagno ASAP Rocky.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da badgalriri (@badgalriri)

La maxi borsa di Chanel è vintage

Ovviamente, la sua “uscita” non è passata inosservata: i fotografi sono appostati ovunque per sorprenderla insieme al figlio. Per portare con sé tutto il necessario, Rihanna ha scelto una maxi borsa vintage di Chanel dalla texture viola trapuntata, che dona un tocco di colore al suo look sportivo. La cantante, infatti, è uscita con addosso un bomber griffato Raf Simons, una T-shirt oversize proveniente dal merchandising di A$ap Rocky, un paio di pantaloni di Balenciaga, le sneakers Samba di Adidas e un cappellino da baseball.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma