Il ritorno di Rihanna: addio look audaci, ora veste oversize

15/07/2022

Dimenticate i look sexy ai quali ci aveva abituato durante tutta la gravidanza. Da quando è diventata mamma, Rihanna ha cambiato look. Infatti, per la sua prima uscita pubblica dopo il parto, avvenuto lo scorso maggio, la cantante di Barbados ha scelto un look casual chic.

Una gravidanza vissuta sotto i riflettori

Rihanna ha vissuto tutta la sua gravidanza sotto i riflettori. Ha trasformato la dolce attesa in una battaglia per il corpo delle donne, decidendo di sfoggiare il pancione e le sue curve cambiate con abiti che coprivano sempre meno. In men che non si dica, tante altre star l’hanno imitata. Poi, a maggio, dopo che il suo bambino è nato, Rihanna si è eclissata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fever UK (@fever_uk)

L’arresto di ASAP Rocky, il finto tradimento

Per quasi tre mesi Rihanna è sparita dai radar: ha scelto di godersi le gioie della maternità in privato, insieme al suo compagno ASAP Rocky. Una scelta comprensibile, visto quello che è accaduto nell’ultimo periodo prima del parto: i gossip su un presunto tradimento da parte del rapper con la stilista Amina Muaddi, amica di Rihanna, poi smentiti da tutte le parti, con tanto di scuse social da parte di chi li aveva messi in giro. L’arresto di ASAP Rocky, fermato dalla polizia di Los Angeles al rientro da un viaggio a Barbados fatto con Rihanna proprio per mettere a tacere le voci sul tradimento. L’accusa terribile: aver partecipato a una sparatoria. Ma non era vero, e il rapper è stato completamente scagionato.
Insomma, tutto si può dire tranne che la cantante abbia trascorso un fine gravidanza sereno. Per fortuna, la coppia è ben consolidata e, passata la tormenta, ASAP Rocky ha chiesto a Rihanna di sposarlo nel videoclip del suo ultimo brano. Quindi, dopo la nascita del loro bambino, hanno entrambi scelto di trascorrere lontano dai flash un periodo di sana tranquillità.


Leggi anche: Rihanna: che proposta di matrimonio! E l’abito da sposa è rosso e sexy

Rihanna è cambiata: ora porta i jeans

Ed è proprio durante questo periodo che Rihanna è cambiata. Messi da parte i look da futura mamma supersexy, la cantante adesso sfoggia abiti più comodi e meno audaci. Lo ha dimostrato in questi giorni, alla sua prima uscita pubblica dopo il parto. Rihanna si è recata al Wireless Festival di Londra. Quindi, ha deciso di visitare una mostra d’arte su Frida Kahlo. Per l’occasione ha indossato un look total black e oversize: jeans neri, felpa con maniche svasate e dettagli in pizzo e le immancabili sneakers bianche. La cantante ha completato il suo outfit con una collana con un grande ciondolo pendente, forse un portafortuna. Quando l’hanno vista arrivare gli organizzatori della mostra sono rimasti senza fiato. E subito hanno condiviso le foto su Instagram, scrivendo: “Stiamo urlando dentro!”.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma