Rihanna prepara una linea sexy premaman

22/07/2022

Future mamme attenzione: Rihanna sta per lanciare una linea sexy premaman ispirata ai look che lei stessa ha sfoggiato durante tutta la sua gravidanza. La cantante di Barbados sarebbe già alle prese con le sue creazioni, che saranno messe in vendita con il marchio Savage x Fenty.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da badgalriri (@badgalriri)

Rihanna è la più ricca del Nord America

L’indiscrezione arriva dagli Stati Uniti, dove il magazine “Forbes” ha appena reso noto che Rihanna è al primo posto nella classifica delle più giovani miliardarie del Nord America. Già nel 2021 il suo patrimonio ammontava a circa un miliardo e 700 milioni di dollari. Ora è aumentato e, la cosa che ha stupito tutti, è che le sue entrate non derivano solo dalla musica. Rihanna, infatti, è un’ottima imprenditrice e gran parte dei suoi proventi arrivano anche dal successo della sua linea di cosmetici Fenty Beauty.
Secondo Forbes, Rihanna ha anche una partecipazione del 30% nella linea di lingerie Savage x Fenty, che ha raccolto fondi con una valutazione di 1 miliardo di dollari nel febbraio 2021. Questo fa di Riri la prima miliardaria delle Barbados, nonché la musicista più ricca del mondo. E siccome i suoi look sexy in gravidanza hanno fatto scuola nel mondo delle star (e non solo), la cantante ha deciso di lanciarsi anche in questa nuova impresa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da badgalriri (@badgalriri)

Sexy in gravidanza grazie a Rihanna

Presto, dunque, nei negozi potrebbero arrivare i nuovi abiti premaman di Rihanna, che non solo mettono in evidenza il pancione, ma rompono il tabù secondo il quale le donne in gravidanza non possono essere né mostrarsi sexy. Ma Rihanna la pensa diversamente: chi ha detto che non si possa essere sensualissime anche con il pancione e qualche chilo in più? La sua campagna per “liberare il pancione delle donne”, portata avanti con decisione in prima persona durante tutta la sua gravidanza, le è fruttata anche un tributo durante il Met Gala, uno degli eventi più glamour del mondo, dove è stata inaugurata una statua a lei dedicata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da badgalriri (@badgalriri)

Lingerie e body mostrano il pancione

Secondo HollywoodLife, sotto il marchio Savage X Fenty presto troveremo non solo lingerie audace e inclusiva, ma anche body e reggiseni pensati appositamente per le donne incinte, oltre a look che mettono in evidenza le curve. “Rihanna vuole ridefinire il modo in cui vengono viste le donne incinte creando un marchio che consentirà loro di sentirsi ancora sexy e belle durante la gravidanza”, ha confermato una fonte vicina alla cantante, che nel frattempo, il 13 maggio scorso, insieme al rapper ASAP Rocky è diventata mamma di un bel maschietto.


Leggi anche: La gravidanza settimana per settimana

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da badgalriri (@badgalriri)

Ora che è mamma veste sportiva

La coppia non ha ancora mostrato al mondo il figlio. In compenso nei giorni scorsi Rihanna si è finalmente mostrata in pubblico dopo una lunga assenza per dedicarsi esclusivamente al suo bambino. A sorpresa, la cantante non sfoggiava affatto un look sexy, ma abiti oversize e sneakers.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da badgalriri (@badgalriri)

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma