Sexy col pancione: copia Rihanna

Sexy col pancione: copia Rihanna

La popstar incinta sfoggia look sexy che mettono in risalto le curve. E conferma che si può essere glamour anche col pancione. Rihanna...

01/04/2022

Il look premaman più sexy del mondo? Quello che Rihanna sfoggia giorno dopo giorno da quando è incinta.

La popstar di fama planetaria da mesi sfodera un look bollente dietro l’altro. Lacci, stringhe, micro maglie, pantaloni attillati, pizzi, tacchi altissimi. Le ultime foto le ha postate lei stessa sul suo profilo Instagram.

Look per un party chic degli Oscar

Nelle immagini Rihanna sfoggia un abito con camicia trasparente che mette in risalto il pancione. L’occasione è il party più chic degli Oscar. Ma è solo l’ultimo tra gli eventi dove Rihanna ha scelto di evidenziare una gravidanza che sta vivendo con gioia infinita. “Vestirsi è una sfida, ma mi sto divertendo”, aveva spiegato Rihanna nelle scorse settimane al magazine americano People.

 

Rihanna, che è al primo posto nella classifica dei musicisti più ricchi del mondo secondo Forbes, è in attesa del suo primo figlio dal rapper Asap Rocky. “Mi piace non dovermi più preoccupare quando mostro la pancia”, ha spiegato, “se mi sento un po’ gonfia, penso, chi se ne importa! È un bambino”.

Anche durante la gravidanza, dunque, Rihanna non abdica al ruolo di difesa della sensualità femminile portato avanti da tempo nelle sue sfilate di Fenty e Savage by Fenty. Lei, che nel 2012 cantava Shine bright like a diamond, oggi brilla più di un diamante. La gravidanza le dona e Rihanna non intende nascondere le sue forme materne.


Leggi anche: La gravidanza settimana per settimana

Lurex, top e collane girovita per Rihanna

“Mamma Ri tutta sorrisi e look”, si legge sulla pagina Instagram di Fenty Beauty, dove si possono ammirare gli scatti di Rihanna con un outfit argento brillante e rivelatore: un completo di Coperni composto da gonna in lurex e top a maniche lunghe maliziosamente annodato sul seno.

Trucco minimal, capelli raccolti in una coda alta, maxi bracciali e tanti orecchini, oltre a una sottile cintura-gioiello a sottolineare il ventre nudo.

E dire che, quando lo scorso fine gennaio Rihanna ha annunciato al mondo la sua gravidanza mostrando il pancione nudo incorniciato da un piumino rosa di Chanel, in molti hanno giudicato il suo look troppo audace.

Oggi possiamo tranquillamente affermare che quell’outfit confettoso era nulla in confronto a quello che è venuto dopo. Da allora, infatti, il focus dei suoi look si è incentrato esclusivamente sulla pancia, tra top cortissimi, maglie chiuse solo da un incrocio di lacci e minidress aderentissimi.

Rihanna

Rihanna in Cavalli (Foto Credit: Fotografo Diggzy)

Premaman sì, audace anche

Il primo marzo, alla sfilata di Dior, in occasione della Paris Fashion Week, Rihanna ha forse raggiunto l’apice. Outfit lingerie composto da un babydoll completamente trasparente, abbinato a stivali in vernice e a un trench in pelle. A completare il look, un sottilissimo perizoma nero, oltre a una miriade di collane e orecchini. Quasi a voler dire al mondo: chi l’ha detto che non si possa essere sexy anche in gravidanza?


Potrebbe interessarti: La gravidanza mese per mese

Le foto hanno fatto il giro del web. E c’è chi ha commentato che quella di Rihanna è una gravidanza vissuta all’insegna della body positivity e della voglia di provocare con outfit premaman fuori dagli schemi. Rihanna, che è ormai prossima al parto, ha confermato la love story con Asap Rocky a maggio dell’anno scorso. Ma erano già due anni che il gossip li voleva insieme. “È la donna della mia vita”, aveva detto il rapper, al quale Rihanna è comunque legata da tanti anni anche da una tenera amicizia.

Un manifesto alla sensualità di ogni donna

Ora che ha trovato l’uomo giusto, Rihanna finalmente realizza il suo desiderio più grande: la maternità. “Avrò dei bambini, tre o quattro, anche da sola”, aveva confessato in diverse interviste. Una volta incinta, Rihanna ha tenuto nascosta la notizia il più possibile. Poi è uscita clamorosamente allo scoperto. E ha trasformato la sua gravidanza in un manifesto di sensualità per tutte le donne.

Via gli abitoni premaman che coprono le forme. Stop al nascondere le proprie rotondità crescenti. In pochi mesi Rihanna ci ha abituato tutte a look vistosi, eccentrici e provocatori, sfoggiando le sue curve con orgoglio e scegliendo mise audaci come il cardigan lace-up Jean Paul Gaultier che lascia scoperte porzioni di seno e di pancia, o il top The Attico che sottolinea la curva del ventre.