Golden Point: catalogo primavera-estate 2014

Online la nuova collezione di Golden Point per la prossima SS14. Leggings, calze e tante novità per essere belle e seducenti in ogni occasione

Leggings e collant irresistibili. La nuova collezione primavera-estate Golden Point è già disponibile con tutte le sue novità. La parola d’ordine è sicuramente colore, tanto colore. Si va dal blu al corallo, dal rosso al fucsia, dall’amarena al bianco. I capi per la stagione calda devono essere vivaci, frizzanti e capaci di catturare l’attenzione. Il marchio ha presentato una gamma, adatta -come al solito – anche alle taglie un po’ più morbide, che colpisce per il suo stile e il prezzo molto competitivo. Un mix che di questi tempi viene sicuramente molto apprezzato e visto come un valore aggiunto al momento dell’acquisto. Nella linea primavera-estate sono presenti tantissimi modelli di leggings, sia lunghi che corti, ma soprattutto colori nuovi, inerenti agli stili del momento e in fantasie molto vivaci, modelli cui fanno pendant i gambaletti, i collant, le calze e le intramontabili parigine.

Leggings

I leggings ormai sono diventati un capo d’abbigliamento molto importante nell’outfit di ogni donna. Se prima erano un’alternativa al solito collant, un semplice accessorio, ora sono diventati un capo attraverso il quale si può esprimere la propria personalità. E allora via con la fantasia. Golden Point propone una linea di leggings moderni e sbarazzini.
Ci sono quelli coloratissimi, con una gamma cromatica che va dal rosso all’azzurro per passare alle tonalità fluo sul rosa e sul giallo. Ci sono quelli corti fino alla caviglia o quelli al polpaccio. Ci sono quelli a tinta unita e quelli che giocano con mille fantasie sia floreali che geometriche, fino a quelli con le stampe eccentriche. E poi come tralasciare lo stile animalier? E’ il must sia per le borse che per le scarpe in questo lungo 2014. Perchè non riproporlo anche sui leggings? Golden Point lo ha fatto e questo modello è già vendutissimo. Infine vengono riproposti i classici modelli in pelle, sempre grintosi e aggressivi, e anche quelli in pizzo che danno alla figura un tocco sensuale e raffinato.

Calze

Autoreggenti mozzafiato, collant dal mood vintage, calze effetto tattoo. Anche per il capitolo calze, Golden Point dà il meglio di sé e per la prossima stagione propone una linea veramente elegante. I gambaletti li crea con uno stile molto raffinato dai ricami bon ton e con colori che vanno dal rosa tenue al blu elettrico, in Lurex e Mythe. Le autoreggenti sono super sexy grazie ai ricami e alle fantasie vedo non vedo, stuzzicanti ma allo stesso tempo eleganti. Collant e parigine sono proposti in mille colorazioni, materiali e motivi: un must per la donna che vuole mostrarsi, in ogni occasione, in tutta la sua femminilità.


Vedi altri articoli su: Abbigliamento | Collezioni |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *