Copia il Look di Alessia Marcuzzi

Copia il Look di Alessia Marcuzzi

Look estivo semplice ma di grande effetto per la conduttrice italiana fotografata sulle spiagge di Miami

16/08/2014

Alessia Marcuzzi è stata paparazzata sotto il sole di Miami con un look casual e super estivo composto da t-shirt gialla di cotone e shorts in denim che mettono in mostra le sue lunghissime gambe; a completare l’outfit, cappello di paglia modello trilby e occhiali scuri coprenti per sfuggire dagli sguardi indiscreti dei fotografi.

Un look da spiaggia comodo con gli shorts di jeans, capo trend del momento: dai J Brand ai Seven fino ai Citizens of Humanity, questi i jeans delle celebrity, tanti sono i modelli e i tipi di lavaggi tra cui scegliere – da quelli più chiari a quelli più scuri, sfrangiati o tagliati, con tasche o senza, a vita alta o bassa, basta saper scegliere il modello che si addice di più alle proprie gambe.

Tra le tante t-shirt colorate, la conduttrice sceglie il giallo, il colore dell’estate: possiamo optare per il modello in cotone di H&M oppure per quello di American Apparel.


Leggi anche: Alessia Marcuzzi torna in tv? La risposta

Occhiale scuro come il Linda Farrow e cappello in paglia in testa, modelli trilby di Eugenia Kim con bordo nero come quello indossato da Alessia Marcuzzi, o ancora di Sensi Studio con dettagli neri.

Ai piedi meglio un sandalo basso: tra i diversi modelli, ecco quello in cuoio con pietre di J. Crew, ancora la versione da allacciare alla caviglia del marchio Ancient Greek Sandal.