Ogni capo della nuova collezione Zara p/e 2014 è facilissimo da abbinare e permette di realizzare outfit sempre diversi e ad hoc per le varie occasioni d’uso.
Zara è per eccellenza un brand che fa tendenza ogni stagione e nelle sue collezioni non mancano mai i must have basic e tutti quei capi che invece rappresentano il trend del momento.
Nella briosa collezione disegnata per la bella stagione Zara da dei suggerimenti particolari a tutte le donne su come abbinare fra loro i capi basici come i pantaloni classici ai crop top ad esempio che rappresentano per la p/e 2014 la novità di tutte le collezioni moda.
Tornano a fare da protagonista anche nel mondo Zara le sexy pencil skirt e su camicette e maglie trionfano dettagli ultra chic e femminili come il pizzo trasparente a cui si affiancano inserti in pelle e paillettes molto di moda questa stagione e da sfoggiare anche per un look da giorno dal mood urban.
Le fantasie dei capi sono un richiamo ed un inno alla primavera, infatti vediamo campeggiare fantasie floreali, stelline, motivi safari ed animalier, disegni astratti e tante righe! Per Zara addio dunque ai colori fluo e ai motivi decorativi come teschi ed i dettagli borchiati della scorsa stagione 2013.
La primavera-estate 2014 firmata Zara è molto più semplice ma al tempo stesso ricercata e ricca di capi che possono con eleganza ma praticità vestire la donna in ogni momento della giornata.
La collezione concepita da Zara per la p/e 2014 è molto semplice nelle sue linee che si presentano davvero molto moderne e lo si potrebbe definire un classico minimal chic adatto davvero a qualunque tipo di donna e a qualsiasi silhouette.
È una collezione che soddisfa ogni stile ed esigenza ed anche gli accessori proposti per la prossima stagione sono molto particolari, dal taglio semplice ma al tempo stesso ricercato e bene si amalgamano ai capi.
Protagonista per un look da sera è il total black a cui si affiancano scelte cromatiche tenui come le tinte pastello che tendono a rendere molto leggere le linee dei capi che sono decisamente slim quasi a sottolineare con un certo vigore le forme e la silhouette femminile.
Pantaloni, gonne, mini dress, giacche, camicette e maglie presentano comunque una vestibilità ultra confortevole e tendono anche nelle figure più sinuose e morbide a nascondere i piccoli difetti grazie alla sovrapposizione dei tessuti che rende tutto più armonioso.
Un ritorno gradito alle nostalgiche degli anni ’80 sono le salopette in jeans e le felpe con le stampe, capi comodissimi che non possono mancare nel nostro armadio!
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…