Crop-top per l’inverno 2013-2014

Anche se il freddo è ormai arrivato, la tendenza è mostrare la pancia: il crop-top è un must have anche per l'autunno-inverno 2013-14. Modelli e fantasie da copiare dai look delle celebrity

22/11/2013

Mostra la pancia, questa è la tendenza dell’inverno! Se già l’avevamo mostrata quest’estate, anche quest’inverno non ne possiamo fare a meno e ad un mese dalle feste natalizie ecco tante idee su come indossare crop-top in versione invernale. La rinascita del trend si è spostata velocemente dalla passerella, alla strada, ai red carpet e tutte le celebrity sono in love con questo capo. Attrici e cantanti  decidono di mettere in mostra la pancia sia sui red carpet che nel quotidiano con maglioni corti, top tagliati e reggiseni che diventano unico indumento da mettere in mostra.

Tante le versioni viste sui tappeti rossi, per top sfoggiati con pantaloni come Kristen Stewart e Julia Restoin Roitfeld nel modello reggiseno con spalline sottili; oppure indossato con giacca a smoking per Jennifer Lawrence, Diane Kruger con top smanicato e la splendida Gwyneth Paltrow, sempre in ottima forma, che decide per un crop-top a maniche corte con fantasia geometrica.

Per la star di Glee, Naya Riviera, total look in pelle nera; legginigs e crop-top impreziositi di pietre per Miley Cyrus. Modello a maglioncino con maniche lunghe per Selena Gomez e Kourtney Kardashian che decidono di indossarlo con gonne dagli spacchi profondi. Sexy ed eleganti il total white di Rihanna e Kim Kardashian, la prima sceglie un crop-top a collo alto senza maniche, la seconda indossa un corpetto di pizzo bianco.


Leggi anche: Taglie reggiseno nei vari paesi: come districarsi

Per un look super glamour l’abbinamento ideale è con una gonna lunga, come quella indossata da Nicole Richie che veste un top bianco decorato da fiorellini con gonna a righe di Alberta Ferretti o in total black come la giovane modella e attrice Lily Collins e la modella Joan Smalls, che indossa un top a reggiseno su una gonna trasparente per mostrare le sue lunghissime gambe.

Le feste natalizie stanno arrivando e non sai cosa indossare? Sfrutta l’idea del crop-top che può essere abbinato a vari capi e proposto in varie versioni. Tante sono le proposte low budget tra cui scegliere. Topshop propone modelli a corpetto e reggiseno in pelle o top di pizzo da indossare con gonne lunghe  fino al ginocchio per essere sexy ed eleganti. Per un look più sofisticato vesti maglioncini  a maniche lunghe portati su pantaloni dal taglio a sigaretta. Per una mise da capodanno decidi di indossare una gonna lunga su tacchi altissimi con un crop–top di Zara o un top di paillette di H&M per brillare nella notte del nuovo anno.