collezione beachwear Philipp Plein 2014
Per l’estate 2014 se desiderate indossare dei bikini e costumi interi glam e molto originali date un’occhiata alla nuovissima e briosa collezione beachwear del giovane fashion designer tedesco Philipp Plein.
La donna di Philipp Plein ama sedurre e attirare l’attenzione sulle proprie forme con un pizzico di malizia e al tempo stesso con una grande ironia. Anche la silhouette più “burrosa” e morbida può trovare in questa collezione 2014, il modello che meglio esalta le curve in maniera chic mettendo in risalto i punti forti, come il décolleté ad esempio.
I modelli beachwear proposti da Plein vanno dal classico bikini con reggiseno a triangolo e micro slip al costume intero, presentato nella variante “ a clessidra” – aperto lateralmente – a trapezio monokini con scollature sul décolleté decisamente audaci e profonde, che esaltano con un pizzico di malizia il seno rendendolo protagonista indiscusso.
I costumi della collezione 2014 Philipp Plein sono ricchi nelle decorazioni, particolari nella scelta cromatica e per il tipo di tessuto tech utilizzato che si presta benissimo sia alla spiaggia più cool che al party più esclusivo dove è d’obbligo esibire un capo beachwear originale ed unico.
Un delizioso bikini “effetto metallo” o un costume intero total black di Philipp Plein indossato con un pareo di seta oppure degli shorts insieme a dei sandali bassi con elementi in cristallo può creare un outfit esclusivo per un aperitivo a bordo piscina o per una serata in spiaggia molto particolare!
I colori pensati per questa linea di costumi vanno dai classici ed evergreen total black e total white ai colori più esuberanti come il giallo limone, il rosa fragola, il turchese ed il verde fluo. Tessuti lucidi ad effetto metal sono proposti in nuance delicate come il bianco perla o in totale contrasto come il rosa shocking. A rendere ancora più sofisticati questi modelli sono i dettagli in Swarovski Elements, pietre colorate e micro borchie che puntano ad esaltare il reggiseno del costume con giochi di motivi: teschi scintillanti in cristallo, piccole stelle borchiate, parole dal richiamo provocante – come “I kiss you” – o più semplicemente la firma dello stilista glitterata posta sul retro degli slip.
Non possono mancare in questa collezione esclusiva di Philipp Plien le sofisticate fantasie animalier proposte per i costumi interi nelle sfumature dell’azzurro/blu e motivi jungle dove macro fiori dalle nuance delicate (rosa, azzurro e verde) si uniscono al black & white delle stampe leopardate che fanno da sfondo.
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…