Bottega Veneta: la collezione borse 2014

Nuance accese, tantissimi modelli differenti e di tendenza adatti ad ogni donna e occasione. Sono le borse del catalogo 2014 firmate Bottega Veneta, da acquistare anche online

Borse Bottega Veneta collezione 2014. Nella linea firmata dal brand italiano, c'è un ricco assortimento di modelli;  adatti ad ogni donna e ad ogni occasione, perfette da utilizzare sia in estate che in inverno.
Borse Bottega Veneta collezione 2014. Nella linea firmata dal brand italiano, c'è un ricco assortimento di modelli; adatti ad ogni donna e ad ogni occasione, perfette da utilizzare sia in estate che in inverno.
  • Borse Bottega Veneta collezione 2014. Nella linea firmata dal brand italiano, c'è un ricco assortimento di modelli;  adatti ad ogni donna e ad ogni occasione, perfette da utilizzare sia in estate che in inverno.
  • Borsa Gradena firmata Bottega Veneta, collezione 2014. Borsa dalle medie dimensioni, nel colore arancione, è realizzata in nappa intrecciata e con tracolla in fettuccia di cotone, con dettagli in pelle e due pratiche tasche esterne messe in evidenza da fibbie di chiusura
  • Borsa Gradena firmata Bottega Veneta, collezione 2014. Borsa dalle grandi dimensioni, nel colore blu elettrico, è realizzata in nappa intrecciata e con tracolla in fettuccia di cotone, con dettagli in pelle e due pratiche tasche esterne messe in evidenza da fibbie di chiusura
  • Borsa Gradena firmata Bottega Veneta, collezione 2014. Borsa dalle grandi dimensioni, nel colore giallo senape, è realizzata con il tessuto lucido e con tracolla in fettuccia di cotone, con dettagli in pelle e due pratiche tasche esterne messe in evidenza da fibbie di chiusura
  • Borsa Aubergine firmata Bottega Veneta, collezione 2014. È stata realizzata interamente a mano, con una morbidissima nappa ed è dotata di un manico e di una tracolla removibile all'interno è foderata in camoscio, dove presenta ben due scomparti separati: uno dotato di chiusura con fibbia con un dettaglio a foglia, l'altro con una piccola chiusura magnetica.
  • Borsa Aubergine firmata Bottega Veneta, collezione 2014. È stata realizzata interamente a mano, con una morbidissima nappa ed è dotata di un manico e di una tracolla removibile all'interno è foderata in camoscio, dove presenta ben due scomparti separati: uno dotato di chiusura con fibbia con un dettaglio a foglia, l'altro con una piccola chiusura magnetica.
  • Borsa Aubergine firmata Bottega Veneta, collezione 2014. È stata realizzata interamente a mano, con una morbidissima nappa ed è dotata di un manico e di una tracolla removibile all'interno è foderata in camoscio, dove presenta ben due scomparti separati: uno dotato di chiusura con fibbia con un dettaglio a foglia, l'altro con una piccola chiusura magnetica.
  • Borsa Convertible firmata Bottega Veneta, collezione 2014. Capiente e versatile, è dotata di una tracolla removibile.
  • Borsa Roma firmata Bottega Veneta, collezione 2014. Nella nuance bianca, piccola ed elegante, all’interno presenta ben tre capienti scomparti ed una chiusura con lucchetto. I colori proposti vanno dai più scuri, come il marrone e il bordeaux, ai più accesi come: giallo, blu elettrico e bianco.
  • Borsa Roma firmata Bottega Veneta, collezione 2014. Elegante, proposta nel colore blu e dalle dimensioni grandi, all’interno presenta ben tre capienti scomparti ed una chiusura con lucchetto. I colori proposti vanno dai più scuri, come il marrone e il bordeaux, ai più accesi come: giallo, blu elettrico e bianco.
  • Borsa Roma firmata Bottega Veneta, collezione 2014. Elegante, marrone e dalle dimensioni medie, all’interno presenta ben tre capienti scomparti ed una chiusura con lucchetto. I colori proposti vanno dai più scuri, come il marrone e il bordeaux, ai più accesi come: giallo, blu elettrico e bianco.
  • Borsa Veneta firmata Bottega Veneta, collezione 2014. Borsa a spalla, nel colore fucsia, è caratterizzata da contorni rifiniti a mano, e il bordo in pelle intrecciata
  • Borsa Olimpia firmata Bottega Veneta, collezione 2014. Manico a catena in metallo e comoda tracolla in pelle, è stata creata con un intreccio ad effetto 3D.
  • Borsa Olimpia firmata Bottega Veneta, collezione 2014. Borsa grande, nel colore blu, con manico a catena in metallo e comoda tracolla in pelle, è stata creata con un intreccio ad effetto 3D.
  • Borsa Olimpia firmata Bottega Veneta, collezione 2014. Borsa grande, nella nuance bianca, con manico a catena in metallo e comoda tracolla in pelle, è stata creata con un intreccio ad effetto 3D.
  • Borsa Blush firmata Bottega Veneta, collezione 2014. Con manico in pelle con catena in bronzo. La chiusura è stata decorata con gli specchietti, per un dettaglio iperfemminile
  • Pochette Burnt firmata Bottega Veneta, collezione 2014.  Creata con un tessuto lucente e dettagli preziosi come specchietti, dalle dimensioni medie. Le tonalità proposte, per questo modello sono: oro, argento e bronzo
  • Clutch Knot firmata Bottega Veneta, collezione 2014. Questo è il modello iconico per il brand, è piccola e dalla forma arrotondata, proposta in un'infinità di colori
  • Clutch Knot firmata Bottega Veneta, collezione 2014. Questo è il modello iconico per il brand, è piccola e dalla forma arrotondata, proposta in un'infinità di colori.
  • Clutch Knot Stretch firmata Bottega Veneta, collezione 2014. È una rivisitazione della clutch Knot, questa ha una linea leggermente allungata

Per la collezione borse 2014 il marchio italiano Bottega Veneta propone un ricco assortimento di modelli adatti ad ogni donna e occasione, perfetti da utilizzare sia in estate che in inverno.

I modelli must have presenti nella collezione di quest’anno sono del tutto in linea con le varie tendenze di stagione e vengono realizzate con ottimi materiali.

Borsa Gardena

Per chi ha uno stile sporty-chic, c’è la borsa capiente, Gardena. A rendere più sportivo il look, ci pensa la nappa intrecciata e la tracolla in fettuccia di cotone, con dettagli in pelle e due pratiche tasche esterne messe in evidenza da fibbie di chiusura che danno anche un tocco femminile. Le dimensioni vanno da quella più grande a quella media; il brand li propone nei colori blu, nero, marrone e arancione.

Borsa Aubergine

Pratica e di tendenza: è la borsa Aubergine. È stata realizzata interamente a mano, con una morbidissima nappa, creando così uno splendido gioco di contrasti. La borsa è dotata di manico e removibile. All’interno è foderata in camoscio, dove è tutto organizzato per qualsiasi comfort; infatti presenta ben due scomparti separati: uno dotato di chiusura con fibbia con un dettaglio a foglia, l’altro con una piccola chiusura magnetica.

Borsa Convertible

Il modello Convertible è la classica borsa capiente e versatile. Infatti è pensata per contenere tutto il necessario, così da poterla utilizzare tranquillamente tutti i giorni. Inoltre è dotata di una tracolla removibile.

Borsa Roma

Ad accompagnare un look elegante e raffinato ci pensa la borsa Roma. È perfetta da sfoggiare sia in città che in viaggio, dalla mattina alla sera, in quanto presenta all’interno ben tre capienti scomparti e una chiusura con lucchetto. I colori proposti vanno dai più scuri, come il marrone e il bordeaux, ai più accesi come giallo, blu elettrico e bianco.

Borsa Veneta

Il modello Veneta è stato realizzato seguendo la tecnica dell’intrecciato, dove viene approfondito uno studio sulla realizzazione dei pattern: è così che la borsa è caratterizzata da contorni rifiniti a mano e il bordo in pelle intrecciata, donando ancora più originalità.

Borsa Olimpia

Manico a catena in metallo e comoda tracolla in pelle sono le caratteristiche che rendono il modello Blush, glamour e grazioso. È la borsa più moderna della collezione perché è stata creata con un intreccio ad effetto 3D.

Borsa Blush

Per donne sofisticate e di classe, l’ideale è la tracolla Blush. Con il suo manico in pelle con catena in bronzo, dona a qualsiasi look un tocco di luce. La chiusura è stata decorata con gli specchietti, per un dettaglio iperfemminile.

Pochette Burnt

Per la sera Bottega Veneta propone la pochette Burnt, creata con un tessuto lucente e dettagli preziosi dalle dimensioni medie. Le tonalità proposte per questo modello sono oro, argento e bronzo.

Clutch Knot

Sempre per la sera non potevano mancare le clutch, con i modelli iconici di Bottega Veneta: la clutch Knot proposta in due differenti versioni: la classica, piccola e dalla forma arrotondata, e la Knot Stretch, dalla linea leggermente allungata.


Vedi altri articoli su: Borse | Borse firmate | Collezioni |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *