Beatrice Borromeo rilancia il trend Barbie
Nei giorni scorsi l’avevamo vista al Ballo della Rosa con un abito che celebrava la Spagna. Ora Beatrice Borromeo è volata in India con il marito Pierre Casiraghi per assistere alla sfilata di Dior. E ha cambiato look: ha, infatti, pensato bene di rilanciare il pink, il colore di Barbie che aveva fatto impazzire le star lo scorso anno.
Beatrice Borromeo è una musa di Dior
L’attesissimo film “Barbie” uscirà nelle sale il prossimo luglio. In attesa di vederlo, le celeb rispolverano il pink, il colore più amato dalla bambola più famosa del mondo. Lo scorso anno questa tonalità ha praticamente dominato i look delle star, e anche delle vip italiane, per tutta l’estate e fino all’inverno. Ora, complice la primavera, riecco che torna in auge. A rilanciarlo è Beatrice Borromeo, che ormai è una musa di Dior, tanto da essere protagonista della una nuova campagna pubblicitaria della maison.
Visualizza questo post su Instagram
Beatrice Borromeo sceglie il pink
La moglie di Pierre Casiraghi era seduta in prima fila alla sfilata pre fall 2023 di Dior a Mumbai. Per l’occasione ha scelto un abito della maison composto da un top a fascia e una ampia gonna lunga fino ai piedi. Si tratta di un modello che è poi sfilato in passerella. Il crop top lascia le spalle nude, anche il torace è leggermente in vista. Beatrice Borromeo ha raccolto i capelli, mettendo così in evidenza collo e spalle nude. Per completare il suo outfit ha poi indossato un paio di orecchini pendenti. Anche Pierre Casiraghi ha scelto un look firmato Dior. Indossava un elegante completo color crema con la camicia sbottonata.
Leggi anche: Beatrice Borromeo, da principessa a modella per Dior
Visualizza questo post su Instagram
Anche Deva Cassel è volata in India
Una sfilata indimenticabile quella di Dior a Mumbai. All’evento erano presenti le star più star di Bollywood, oltre che Deva Cassel. La figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel non ha sfilato in passerella. Invece, si è seduta in prima fila insieme a Cara Delevingne, Laetitia Casta e Beatrice Borromeo. Per l’occasione ha indossato un vestito verde di Dior dall’effetto vedo-non-vedo, con le spalline sottili e un’ampia gonna con rouches e balze increspate. Lo ha abbinato a un paio di sandali intrecciati total black. Quindi, ha completato il suo outfit con una borsetta della maison. Quanto ai capelli, li ha raccolti morbidamente lasciando qualche ciocca “tirabaci” sulla fronte. Il tutto mentre in passerella sfilavano modelle i cui abiti dai colori sgargianti erano ispirati alla cultura indiana. Pink, verde fluo, smeraldo, turchese e stampe floreali: scommettiamo che nei prossimi mesi li vedremo ovunque?
Visualizza questo post su Instagram
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma