Kim Kardashian ora è una Barbie!
È stato il tormentone dell’estate: non c’è celeb che non abbia sfoggiato un abito in stile “Barbie”. E ancora non è finita: il pink rimane un colore che vedremo ancora per settimane. Parola di Kim Kardashian, che all’ultimo evento glam di raccolti fondi sembrava una bambola vivente.
Influencer? No, “mutaforma”
La 42enne madre di quattro figli si è autodefinita “mutaforma” dopo aver perso circa 14 chili per entrare in un abito originale di Marilyn Monroe. Oggi, però, è ancora più magra. Lo si evince dalla immagini che ha condiviso sul suo account Instagram dopo aver partecipato al Gala organizzato dall’associazione Baby2Baby, che aiuta i bambini poveri.
Visualizza questo post su Instagram
L’abito pink di Kim Kardashian
Per l’occasione, Kim Kardashian ha indossato un abito luminoso rosa, in completo contrasto con i colori che sceglie di solito e che vanno dal nero al nudo e al metallico. Che stia svanendo l’influenza sul suo stile dell’ex marito Kanye West? Sui social se lo stanno chiedendo in tanti dopo averla vista con un vestito che segue pienamente il trend “Barbiecore”. Si tratta di uno stile lanciato durante le sfilate della scorsa primavera da Valentino e che ha poi contagiato tutto il mondo a giugno, quando Margot Robbie e Ryan Gosling sono stati avvistati sul set del film con protagonista la bambola Mattel.
Leggi anche: Auguri Kourtney Kardashian. Ma cosa le regala sua sorella Kim?
Rosa dalla testa ai piedi
L’abito di Kim Kardashian è completamente fasciante, si adatta perfettamente alle sue curve. Le due parti superiori del vestito sono allacciate, la parte inferiore presenta un lungo strascico. L’influencer ha accessoriato il suo look con numerosi anelli e con una piccola borsa dalla quale non si è mai separata per tutta la durata dell’evento. Per completare il suo outfit, Kim Kardashian ha scelto un paio di scarpe col tacco alto color fucsia.
Il look da Barbie di Kim Kardashian (@Agenzia Fotogramma)
Kim Kardashian aiuta i bambini
Durante il gala, Kim Kardashian ha ricevuto il Giving Tree Award, un riconoscimento che, secondo “Entertainment Tonight”, viene assegnato “alle donne che agli occhi del pubblico si sono impegnate di più ad aiutare i bambini bisognosi in tutto il mondo”.
“Come molti di voi sanno, sostenere la giustizia è una mia profonda passione”, ha detto Kim Kardashian ritirando il premio. Ha continuato: “La giustizia per me ha così tanti significati, ma ciò a cui alla fine si riduce è ciò che è giusto, ciò che è giusto e ciò che migliora il nostro mondo, specialmente per i nostri figli. Continuerò a usare la mia voce e le mie risorse per condividere la missione dell’associazione Baby2Baby, mentre tutti noi la aiuteremo a portare equità, uguaglianza e giustizia ai così tanti bambini che sono stati privati dell’accesso alle risorse più elementari”.
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma