Da Megan Fox a Adam Levine: spopola il look da Barbie
La vita da bambola è favolosa. Se poi il giocattolo in questione è Barbie, la vita diventa anche lussuosa, avventurosa, in una parola: rosea. Anzi, rosa. Lo sanno bene le star, che da qualche tempo sembrano voler imitare la famosa bambola creata nel 1959 dalla Mattel.
Complice il film “Barbie” in lavorazione in questi giorni, ma anche il trend rosa lanciato da Valentino sulle passerelle nel marzo scorso, non passa giorno che una celeb non stravolga il suo look in versione pink. Il “Barbiecore” sta conquistando Hollywood.
Megan Fox e Machine Gun Kelly: coppia pink
Solo la scorsa settimana Megan Fox ha sfoggiato non uno, ma due diversi look rosa dalla testa ai piedi, con tanto di capelli color zucchero filato.
Alla premiere del documentario “Life in Pink” dedicato al suo compagno Machine Gun Kelly, il cantante e la modella si sono presentati con un look a tema: capelli rosa e mini-dress abbinato firmato Nensi Dojaka per l’attrice di “Transformers” e capelli tendenti al fucsia per Machine Gun Kelly, che ha poi abbinato una maglia a collo alto nelle tonalità del blu e del rosa e un paio di pantaloni bianchi, lasciando però scoperto l’ombelico.
Visualizza questo post su Instagram
Il “momento Barbie” di Hailey Bieber
Anche Hailey Bieber ha avuto il suo “momento Barbie”. Si è, infatti, fatta fotografare in un minidress pink di Versace con il corpetto a corsetto, gioielli Tiffany e stivali con plateau bianchi del marchio Naked Wolfe.
Leggi anche: Barbie di Doimo Cityline: una proposta unica tra glamour e divertimento
Visualizza questo post su Instagram
Le unghie rosa di Adam Levine
Persino Adam Levine si è lasciato conquistare dal “Barbiecore”. Il frontman dei Maroon 5 ha mostrato su Instagram la sua nuova manicure ispirata al colore preferito di Barbie, opera della nail artist Kim Truong. “Sono solo fottuto con il rosa. Vince sempre”, ha spiegato, sfoggiando occhiali da sole dello stesso colore.
Il “momento Barbie” di Adam Levine (ph Instagram @adamlevine)
I nuovi look dal set del film “Barbie”
Intanto, dal set del film di “Barbie”, che uscirà nelle sale solo il prossimo anno, arrivano nuove immagini che mostrano i look dei protagonisti, Margot Robbie nei panni di Barbie e Ryan Gosling in quelli del suo fidanzato Ken.
Già nelle scorse settimane avevano fatto scalpore le immagini di Margot Robbie alla guida di una decappottabile rosa. Poi era arrivata la prima foto di Ryan Gosling sul set, con i boxer “griffati” Ken e i capelli super ossigenati.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Ecco Barbie e Ken sui pattini
Ora ecco la coppia di nuovo sul set con un look non solo pink, ma anche fluorescente. Nelle nuove immagini divulgate dalla casa produttrice del film, Barbie e Ken sono sui pattini a rotelle.
Margot Robbie sfoggia un body fluorescente e pantaloncini da ciclista rosa shocking, oltre a ginocchiere verde lime. E anche Ryan Gosling è intento a pattinare, ma con una t-shirt rosa, un marsupio verde fluo e un gilet multicolor che riprende la stampa del body di Barbie. Entrambi portano cappellini con visiera colorati e rollerblade verde fluo.
In altre immagini, Margot Robbie sfoggia un completo texano fucsia con pantaloni a zampa e cappello da cowboy. Ken, ovviamente, coordina i suoi look a quelli della celebre fidanzata.
Potrebbe interessarti: Sanremo 2021, pagelle dei look della seconda serata
Visualizza questo post su Instagram
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma