Aurora Ramazzotti in topless: gli haters la attaccano e lei li gela

08/08/2022

Senza reggiseno, in acqua e sugli scogli. In vacanza con gli amici a Panarea, Aurora Ramazzotti si unisce alla campagna per liberare i capezzoli” lanciata nei mesi scorsi da Kylie Jenner e poi sposata da varie celeb, tra le quali anche Chiara Ferragni, e manda in tilt i social network. Che abbia deciso di fare impazzire tutti i fan?

Aurora Ramazzotti “libera i capezzoli”

Di certo, la temperatura su Instagram è salita parecchio. Molto più di quando ha pubblicato le sue foto con il costume più sexy dell’estate. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha infatti pubblicato due sue fotografie in topless lanciando ironicamente la provocazione “Free the nipple Eolie edition”, “Libera il capezzolo, Eolie edition”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram)

Chi ha scattato le foto?

Aurora Ramazzotti in questi giorni è in vacanza con un gruppo di amici. Con lei ci sono l’amica di sempre, Sara Daniele, il suo fidanzato, Goffredo Cerza, e anche Jonathan Kashanian. E’ stato proprio lui a scattare le immagini. Infatti, ci scherza su: “Scusa i crediti? Ho rischiato un dito per queste foto”, scrive tra i commenti rivendicando la paternità degli scatti.


Leggi anche: Aurora Ramazzotti “infastidita” da Michelle Hunziker: è troppo…

L’attacco degli haters

Peccato che l’iniziativa non sia piaciuta a tutti. Subito dopo aver pubblicato le foto, ecco che sono apparse critiche molto aspre. C’è chi ha fatto notare di essere già in attesa dei titoli di siti e giornali del tipo “Aurora Ramazzotti senza freni, totalmente nuda dà spettacolo alle Eolie”. E chi ha risposto: “Beh è quello che vuole, altrimenti non ci vedo il senso”. Chi le ha scritto: “Ma in tutto ciò… la tua utilità nella società?” e chi la critica per aver coperto i seni con il braccio: “Se li liberi, falli vedere per bene”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram)

Aurora Ramazzotti gela gli haters

Per fortuna Aurora Ramazzotti ha fatto il callo agli haters. Da quando, infatti, è sbarcata sui social network non passa giorno che non sia presa di mira. Ormai sa anche come zittirli. “Signor Asile, che non posso taggare perché hai tolto l’opzione (chissà perché): il senso è che ho un profilo Instagram e posto le foto che mi va di postare”, ha risposto a uno degli utenti più critici. Quindi è tornata a divertirsi tra gite in catamarano, lunch, balletti e relax.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma