È di Aurora Ramazzotti il costume più sexy dell’estate

14/06/2022

Aurora Ramazzotti l’ha fatto! La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker è riuscita a mandare in tilt i social sfoggiando il suo nuovo costume, un intero con un grande oblò sul davanti e la schiena completamente nuda: il più sexy dell’estate.

Un’estate in vacanza

Anche se mancano ancora pochi giorni all’inizio ufficiale della bella stagione, per le famose italiane l’estate è già iniziata. Da giorni ci bombardano di immagini delle loro vacanze.
Aurora Ramazzotti non è da meno: prima è volata a Capri e poi a Pantelleria con le amiche e il suo fidanzato, Goffredo Cerza, con il quale fa coppia fissa ormai da anni.

AuroraRamazzotti in Cheri1200

Il costume di Aurora Ramazzotti è hot (@courtesy Ufficio stampa Chèri)

Vacanze hot col fidanzato

Di recente si erano diffuse voci su una possibile crisi della coppia. Ma Aurora e Goffredo le hanno messe a tacere mostrandosi affiatatissimi in barca, tra baci e coccole. Ma c’è di più: al mare, la primogenita di Eros Ramazzotti, da sempre impegnata contro il body shaming, la pratica di giudicare le persone per il loro corpo, si è lasciata andare ad affermazioni che hanno fatto sospettare una possibile gravidanza.

Aurora Ramazzotti è incinta?

“Ho sognato di essere incinta di otto mesi, nessuno se n’era accorto e dicevo a tutti che era solo aria”, ha detto Aurora Ramazzotti in un video pubblicato tra le Stories di Instagram. In un altro ha ironizzato sul suo “pancino gonfio”: “Anche voi avete mangiato qualcosa di… No perché c’ho proprio l’aria”. Un modo criptico per rivelare che è in attesa di un figlio?

Il trikini più audace

Il gossip ha fatto subito il giro del web. Aurora non ha confermato e nemmeno smentito la notizia. In compenso, ecco una nuova foto, questa volta super hot. La showgirl, che ama sfoggiare costumi originali e trendy, questa volta ha superato se stessa. Il nuovo trikini ha colpito tutti perché è audacissimo.

COSTUME CHERI

Il costume Chèri. Aurora ha scelto il colore lilla (@courtesy Ufficio stampa Chèri)

Parole d’ordine: maxi oblò e underboob

Si tratta del modello più sexy dell’ultima collezione Chèri, un brand etico e sostenibile di bikini e party dress ispirato al luccichio della Hollywood Anni Settanta. Le sue collezioni dal sapore glamour rètro prendono ispirazione dalle dive, icone di stile che hanno dettato tendenze per eleganza e fascino.
Il costume scelto da Aurora Ramazzotti è l’intero Coulisse in versione lilla, che enfatizza punto vita e décolleté. Sgambatissimo, la parte superiore e inferiore sono separate da un’ampia scollatura centrale. E non mancano i laccetti da annodare dietro il collo, uno dei trend di stagione. Come il maxi oblò e l’underboob, che rivela il sotto-seno. Sul sito ufficiale del brand costa 148 euro. Ad Aurora è bastata mostrarlo per collezionare un mare di like.


Potrebbe interessarti: Michelle Hunziker orgogliosa di Aurora

Foto copertina: Ufficio stampa Chèri