Copia il look da regina: l’abito di Letizia di Spagna è low cost

09/08/2022

Ormai è risaputo: la regina Letizia di Spagna ama vestire low cost. Qualche settimana fa, questa sua passione l’ha resa protagonista di un piccolo incidente di stile: a un evento importante ha trovato un’altra donna vestita proprio come lei. Un episodio che, però, non l’ha scoraggiata dal continuare a frugare nei negozi più economici alla ricerca di veri e propri gioiellini di stile. Come l’abitino che ha indossato l’altra sera per andare a cena con sua suocera, la regina Sofia, e le sue figlie, Leonor e Sofia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Casa Real de España (@casarealdeespana)

Quando re Felipe non c’è…

Le donne della casa reale spagnola hanno approfittato dell’assenza di re Felipe VI, volato in Colombia alla cerimonia di insediamento del nuovo presidente Gustavo Petro, per regalarsi una serata tutte insieme. La regina Letizia, la regina Sofia e le principessine Leonor e Sofia si sono recate prima a cena al ristorante Beatbik, uno dei più rinomati di Palma di Maiorca, che propone cucina fusion. Quindi sono andate in giro per i mercatini artigianali sul Paseo de Sagrera, dove hanno sorriso a tutti e si sono anche fermate a chiacchierare con chi le fermava.

ABITO

L’abito della regina Letizia in vendita sul sito di Zara

Letizia di Spagna mostra le gambe

Ma come erano vestite le rappresentanti della casa reale spagnola? Tutte e quattro erano coloratissime. Soprattutto Letizia di Spagna, che sembra essersi appassionata al trend “Barbie” che va tanto di moda in questo periodo. Infatti, ha indossato un abitino rosa di Zara con colletto e maniche lunghe, orlo arricciato, cintura a contrasto in vita e lunghezza insolita: infatti, metteva in mostra le gambe abbronzate. Una rarità, se si considera che l’etichetta reale non prevede abiti lunghi fin sopra al ginocchio.


Leggi anche: Letizia di Spagna: incidente chic con l’abito low cost. Copia il suo look

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clooui (@cloouispain)

L’abito della regina Letizia meno di 40 euro

Ma quello che colpisce di più è il prezzo del vestito della regina di Spagna: solo 39,95 euro. Letizia di Spagna ha abbinato l’abito a un paio di espadrillas coordinate di Clooui, del valore di 129 euro, e a una borsa a portafoglio Feel Mallorca. Da copiare assolutamente.

SANDALI

Le scarpe della regina Letizia in vendita sul sito di Clooui

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma