Gigi Hadid lancia una linea di abbigliamento

08/08/2022

L’intraprendenza non le manca: Gigi Hadid sta dando vita a una linea di abbigliamento. La super top, che già nei mesi scorsi aveva firmato una collezione di costumi da bagno, adesso si lancia a piè pari nel mondo dell’imprenditoria fashion. Così, se prima gli abiti si limitava a indossarli per gli stilisti in passerella, nelle campagne pubblicitarie e sui social network, adesso li disegna lei stessa.

L’annuncio su Instagram

Ad annunciare la novità è stata la stessa Gigi Hadid, pubblicando sulla sua pagina Instagram le immagini del dietro le quinte della sua nuova linea di maglieria e annunciando che la sua collezione si chiamerà “Guest in Residence”. Non solo: ha pure aggiornato la sua biografia sul social network. Ora si definisce così: “Fondatrice e direttore creativo @guestinresidence”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gigi Hadid (@gigihadid)

Le fan di Gigi Hadid

In attesa di vedere le sue creazioni, la collezione si annuncia un successo. Infatti, vanta già alcuni fan famosi. Qualche nome? Hailey Bieber, che ha commentato il post di Gigi Hadid scrivendo: “Sono così eccitata”. Anche la sorella di Gigi, Bella Hadid, ha manifestato tutto il suo apprezzamento commentando: “Quello che tutti stavamo aspettando” e pubblicando tanti cuoricini rosa.


Leggi anche: Gigi Hadid: sexy e gipsy in un hotel da sogno

I bikini ispirati all’infanzia

Come già detto, non è la prima volta che la super top dà sfogo al suo talento creativo. Già in aprile aveva lanciato una collezione di costumi da bagno insieme alla sua amica d’infanzia Francesca Aiello, fondatrice del marchio Frankies Bikinis. Allora, la modella aveva spiegato che entrambe si erano ispirate alla loro infanzia trascorsa insieme a Malibu, in California.
“Abbiamo disegnato questa linea con tanto amore, e credo che questo traspaia dai dettagli”, aveva detto Gigi Hadid, “sia io e sia Frank abbiamo una vita sociale molto intensa ma siamo anche delle donne che amano stare in casa, e la collezione incarna davvero questo lato di noi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gigi Hadid (@gigihadid)

Le parole della sua migliore amica

Francesca Aiello ha poi elogiato le acute intuizioni della sua amica nel campo della moda. “Gigi è una persona speciale, di grande ispirazione per me”, ha detto, “è creativa, una grande lavoratrice, gentile e affettuosa, e la combinazione di questi incredibili tratti della sua personalità con la nostra profonda amicizia è ciò che ha reso questa collezione non solo divertente da creare insieme, ma anche da far crescere insieme”.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma