Artigli collezione primavera estate 2014
La bella stagione è iniziata e ormai conosciamo tutte benissimo quali sono i must have della primavera-estate 2014.
Artigli, la griffe di abbigliamento dedicato alle più giovani, ha presentato la nuova collezione spring-summer 2014, che rispetta pienamente tutti le linee guida di questa stagione, a cominciare dalle stampe floreali e fantasie animalier dai colori rigorosamente pastello con una grande prevalenza di giallo.
Quella di Artigli è una collezione trendy che propone look per il giorno e per la sera con una serie di capi moderni da adattare i base al proprio gusto personale. Molto importante risulta essere la silhouette, in quanto la griffe propone diversi abiti molto aderenti e sexy soprattutto per gli appuntamenti del dopocena e le occasioni che richiedono uno stile più elegante e glamour, ma non mancano capi sportivi come comanda la stagione.
Tutta la collezione primavera-estate 2014 di Artigli si compone di varie linee che comprendono minidress come le varianti di tubino black&white senza maniche e bicolore con colletto abbinato alla gonna sui colori dell’arancio, ma non manca neppure lo stile animalier per le più audaci grazie a tubini zebrati con fascie di colore blu elettrico. Per la linea delle gonne il brand propone varie lunghezze: dalla mini alla gonna lunga in stile navy o a tinta unita, perfette per l’estate. Anche le stampe non mancano: oltre allo stile animalier, grandi margherite e girasoli si trovano su t-shirt, maxi maglie, pantaloni e gonne. Tutto questo per creare un mix tra stile chic e sportivo allo stesso tempo, dando vita a look in grado di adattarsi a qualsiasi momento della giornata.
Anche per questa linea SS 2014, Artigli pone la propria attenzione a un pubblico giovane, composto da donne moderne e alla moda. Un brand italiano low cost che abbraccia la tendenza sporty chic che tanto è amata dalla grandi griffe internazionali.
Per chi ancora non lo conoscesse, Artigli è un brand di moda italiano che nasce nel 2002 grazie ai fratelli Carillo che hanno inventato il marchio e realizzato la loro prima collezione. I due fratelli, forti di successi raggiunti in tutto il mondo, ad oggi hanno aperto punti vendita in tutta Italia e hanno raggiunto diverse capitali oltre confine ampliando il loro pacchetto di prodotti dall’abbigliamento e dagli accessori per la donna. Recentemente hanno iniziato la vendita di oggettistica per la casa dallo stile innovativo e moderno, seguendo le orme di ormai brand internazionali come Zara, con la finalità di far conoscere il Made in Italy nel mondo.
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