Categories: Matrimonio

Como Sposi 2014: l’imperdibile kermesse per il giorno del fatidico “sì”

[dup_immagine align=”alignright” id=”123206″]Un appuntamento imperdibile per chi è in vista del grande giorno, per chi sta preparando una festa che “deve” essere indimenticabile, per operatori del settore e professionisti delle nozze, o semplicemente per semplici curiosi amanti delle cose belle, della magia del matrimonio e della gioia di riscoprirne il fascino ogni giorno.

Tutto questo è Como Sposi che il prossimo settembre vive la sua edizione 2014: la grande ed imperdibile kermesse con al centro tutto quello che ha a che fare con il matrimonio, il giorno del fatidico “sì”.

La cornice che ospita la rassegna è come di consueto il Grand Hotel Como, in Via per Cernobbio 41/A, uno spazio prestigioso dove si ritroveranno i migliori operatori del settore in tutti i campi di interesse: dall’organizzazione della festa agli abiti da sposa, dal make-up alle acconciature, dalle agenzie viaggi specialiste in lune di miele a ristoranti e location per i ricevimenti. Insomma, tutto ciò che riguarda il wedding plan. E poi fiori, liste nozze, servizi, idee creative e molto altro.

[dup_immagine align=”aligncenter” id=”123351″]

L’appuntamento è per il 14 e 15 settembre 2014 e avrà come scenario il grande parco dell’hotel, in particolare lo Spazio Como, spettacolare struttura polifunzionale progettata da Attilio Terragni. L’ingresso per tutti i futuri sposi e quelli che vogliono rievocare il “loro” grande giorno, è assolutamente libero: sabato 13 settembre dalle ore 10.00 alle ore 23.00 e domenica 14 dalle 10.00 alle 20.00. Como Sposi per due giorni sarà il cuore pulsante dei desideri di ogni coppia. E anche quest’anno fra i partner della manifestazione troverete UnaDONNA.it che non poteva perdere certo questa fantastica occasione. Vi aspettiamo numerosi, quindi a Como Sposi il prossimo settembre.

Qualche immagine dall’edizione 2o13

[dup_YT id=”KHRF86RjhYM”]

Anna Invernizzi

Classe 1972, cinque figli e una vita intensa. Laureata in Economia, impiegata, scrivo per passione su tutto quello che mi interessa. In particolare creo contenuti a tema cucina e lifestyle.

Share
Published by
Anna Invernizzi
Tags: barbie

Recent Posts

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

53 minuti ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

4 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

6 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

9 ore ago

UFFICIALE – Lucca REGALA una provincia a PISTOIA | Festa grande in città, in pochi ne erano a conoscenza

Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…

21 ore ago

Addio ferro da stiro: milioni di italiani stanno già usando questo trucco geniale | Basta scottature e pieghe impossibili

Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…

1 giorno ago