Sì, dobbiamo ammetterlo, in questi mesi – e soprattutto negli ultimi giorni – ci siamo appassionate al pancione british style della bella Kate Middleton. E abbiamo dato una sbirciata a qualche look premaman e ne abbiamo selezionati alcuni per una photogallery che potrà ispirarci al momento giusto.
Del resto, si sa, durante la gravidanza la donna può sentirsi meno bella e desiderabile a causa dei cambiamenti fisici e ormonali che il suo corpo sta vivendo. Così, per metterci il più possibile a riparo da questo rischio, oltre a ricordare che diventare madri è tra le cose più belle della natura, abbiamo messo insieme tutti quei vestiti che mentre raccontano al mondo che siamo in dolce attesa ci fanno anche sentire alla moda e coccolate.
Se qualcuna di voi pensava di dover fare qualche rinuncia in fatto di stile, si sbagliava: le linee maternity e i brand di abbigliamento che si dedicano esclusivamente alle future mamme pullulano di capetti che non vedrete l’ora di indossare.
Abitini, pantaloni elasticizzati in vita per adeguarsi al pancione nelle fasi di crescita, magliette colorate e divertenti e che magari ironizzino sui calci che tira il bebè, e per l’estate anche maxi-dress e costumi adatti alle future mamme, anche al nono mese di gravidanza.
Dallo stile casual all’urban allo sporty a quello un po’ più glam o un po’ più etnico: per ogni mammina di domani non manca la scelta: per lo shopping o per l’ufficio, per un aperitivo o una serata – e anche costumi per la spiaggia. Giusto perché quel che Kate Middleton doveva insegnarci ce l’ha insegnato, e noi abbiamo imparato quel che dovevamo dalle sue lezioni di stile premaman.
E no, fortunatamente non bisogna avere anche il portafogli della Middleton per poter essere una futura mamma alla moda! Nella nostra photogallery abbiamo scelto quegli outfit che più ci piacevano e ci sembravano farci sentire delle moderne principesse che vivono il loro bel sogno, e un momento tanto importante della propria vita da doversi – per forza! – un po’ viziare. E, indovinate? Nessuno di questi costa troppe sterline. Ah, Kate, se sapessi come le allieve hanno quasi superato te, la maestra…
Infine, diciamocelo: abiti così deliziosi e la prospettiva di poter mangiare, giustificatissime, tutto quello che ci va, come dire? Un pensierino ce lo fa fare.
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…
Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…
Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…
L'iniziativa di Poste Italiane sta riscuotendo enormi consensi. Cosa bisogna fare per poter ottenere l'automobile…
L'architettura british riscuote grande fascino un po' ovunque. Ma se vi dicessimo che anche da…
La nuova regola dell'INPS mette tutti sotto torchio: da adesso non ti conviene più andare…