famiglia

Camping Europa Village: a Lido di Jesolo tutto un altro campeggio

Concedetevi un weekend di relax per non arrivare alle vacanze estive con l’affanno, la primavera regala grandi sorprese!

L’estate si avvicina, il tempo migliora e le belle giornate fanno venire voglia di vacanze. Per non arrivare alle ferie estive con l’acqua alla gola perché non concedersi un weekend di relax al mare? E perché non in campeggio? Sappiamo a cosa state pensando: il campeggio è scomodo, non vi piacciono le tende e nemmeno gli insetti: meglio l’albergo? Ebbene, i tempi sono cambiati e i campeggi non sono più quelli di una volta. Ma se piove?
Passate la giornata alla SPA!

Europa Camping Village a Lido di Jesolo

L’Europa Camping Village si trova a Cavallino Trepietri, Lido di Jesolo, vicino alla spiaggia, ma a due passi da Venezia, il che lo rende la struttura adatta per le vacanze estive, ma soprattutto per i weekend primaverili: se piove, c’è molto da fare comunque!

Venezia resta bellissima anche sotto la pioggia, ma, se preferite il caldo, l’Europa Village offre un centro fitness e wellness tutto per voi: idromassaggio, sauna, bagno turco, doccia emozionale sono tutti ingredienti che vi permetteranno di rilassarvi nel tepore, senza farvi disturbare dai venti primaverili.

Se cercate qualcosa di particolare provate la via dell’acqua emozionale, un mini-percorso di benessere rivitalizzante che comprende una cascata di acqua fredda con una sorta di cromoterapia grazie all’energia della luce rossa, una pioggia tropicale con luce ambra, nebbia artica con il peculiare profumo della Menta Fredda e luci color verde e massaggio plantare su tutto il percorso attraverso i sassi stondati posti sul pavimento.

Oppure il percorso Kneipp che consiste nella stimolazione della circolazione sanguigna dei piedi con getti d’acqua calda e fredda che effettuano un massaggio tonificante su sassi stondati che permettono uno stimolante massaggio.

Proprio per chi preferisce questo tipo di soluzione, l’Europa Camping prevede un pacchetto wellness fino al 31 maggio: 126,50 notte per due persone.

Se il tempo è buono invece sia la spiaggia, sia il parco acquatico – per chi preferisce la piscina – sono a portata di mano. Per prendere il sole e giocare sulla spiaggia in tutta tranquillità.

Ancora non siete convinti? Non vi sentite tipi da tenda? Perché allora non affittare una delle Ecolife Unit, piccole unità bifamiliari concepite con lo scopo di offrire un’architettura dal design moderno totalmente consacrate allo sviluppo sostenibile: utilizzo di materiali sani e naturali, tecnologia avanzata e approccio integrato della progettazione, certificazione di tipo A, insomma un vero concentrato tecnologico e sostenibile!



Giardini da visitare in inverno, luoghi tutti da scoprire
Viaggi

Giardini da visitare in inverno, luoghi tutti da scoprire

Viaggi in Puglia
Viaggi

“No, non venite in Puglia”, l’account che ti fa venir voglia di visitare la Puglia

Un romantico autunno destinazioni da vivere in coppia
Viaggi

Un romantico autunno: destinazioni da vivere in coppia

Viaggi

Boom di viaggi dog-friendly: istruzioni per l’uso

Viaggi

Albarella: l’isola green immersa nella natura

Vendemmia 2020, le destinazioni perfette per chi ama il vino
Viaggi

Vendemmia 2020, le destinazioni perfette per chi ama il vino

Forest Bathing, cos'è e dove farlo in Italia
Viaggi

Forest bathing, il benessere arriva dagli alberi

In bici per (ri)scoprire l'Italia, dall'Alto Adige alla Riviera Romagnola
Viaggi

In bici per (ri)scoprire l’Italia, dall’Alto Adige alla Puglia

Flavio Cattaneo chi è il marito di Sabrina Ferilli
Celebrity

Flavio Cattaneo: chi è il marito di Sabrina Ferilli

Flavio Cattaneo è il marito di Sabrina Ferilli e l’uomo che l’attrice ha sposato in segreto a Parigi.

Leggi di più