Camping Europa Village: a Lido di Jesolo tutto un altro campeggio

Concedetevi un weekend di relax per non arrivare alle vacanze estive con l'affanno, la primavera regala grandi sorprese!

11/05/2014

L’estate si avvicina, il tempo migliora e le belle giornate fanno venire voglia di vacanze. Per non arrivare alle ferie estive con l’acqua alla gola perché non concedersi un weekend di relax al mare? E perché non in campeggio? Sappiamo a cosa state pensando: il campeggio è scomodo, non vi piacciono le tende e nemmeno gli insetti: meglio l’albergo? Ebbene, i tempi sono cambiati e i campeggi non sono più quelli di una volta. Ma se piove?
Passate la giornata alla SPA!

Europa Camping Village a Lido di Jesolo

L’Europa Camping Village si trova a Cavallino Trepietri, Lido di Jesolo, vicino alla spiaggia, ma a due passi da Venezia, il che lo rende la struttura adatta per le vacanze estive, ma soprattutto per i weekend primaverili: se piove, c’è molto da fare comunque!

Venezia resta bellissima anche sotto la pioggia, ma, se preferite il caldo, l’Europa Village offre un centro fitness e wellness tutto per voi: idromassaggio, sauna, bagno turco, doccia emozionale sono tutti ingredienti che vi permetteranno di rilassarvi nel tepore, senza farvi disturbare dai venti primaverili.


Leggi anche: Vacanze in campeggio

Se cercate qualcosa di particolare provate la via dell’acqua emozionale, un mini-percorso di benessere rivitalizzante che comprende una cascata di acqua fredda con una sorta di cromoterapia grazie all’energia della luce rossa, una pioggia tropicale con luce ambra, nebbia artica con il peculiare profumo della Menta Fredda e luci color verde e massaggio plantare su tutto il percorso attraverso i sassi stondati posti sul pavimento.

Oppure il percorso Kneipp che consiste nella stimolazione della circolazione sanguigna dei piedi con getti d’acqua calda e fredda che effettuano un massaggio tonificante su sassi stondati che permettono uno stimolante massaggio.

Proprio per chi preferisce questo tipo di soluzione, l’Europa Camping prevede un pacchetto wellness fino al 31 maggio: 126,50 notte per due persone.

Se il tempo è buono invece sia la spiaggia, sia il parco acquatico – per chi preferisce la piscina – sono a portata di mano. Per prendere il sole e giocare sulla spiaggia in tutta tranquillità.

Ancora non siete convinti? Non vi sentite tipi da tenda? Perché allora non affittare una delle Ecolife Unit, piccole unità bifamiliari concepite con lo scopo di offrire un’architettura dal design moderno totalmente consacrate allo sviluppo sostenibile: utilizzo di materiali sani e naturali, tecnologia avanzata e approccio integrato della progettazione, certificazione di tipo A, insomma un vero concentrato tecnologico e sostenibile!