Uomini&Donne da lunedì torna su Canale 5, ecco i nuovi tronisti

Uomini&Donne torna lunedì 18 settembre su Canale 5. Ecco chi sono i quattro nuovi tronisti e le prime anticipazioni.

I nuovi tronisti
I tronisti della nuova stagione di Uomini&Donne sono Mattia Marciano, Alex Migliorini, Paolo Crivellin e Sabrina Ghio.

Lunedì 18 settembre riprenderà la programmazione autunnale di Uomini&Donne su Canale 5, in onda dal lunedì al venerdì alle 14.45. Dalle anticipazioni sulle prime puntate registrate sappiamo chi sono i nuovi quattro tronisti, tre uomini ed una donna. Scopriamo insieme chi sono!

Dove li abbiamo già visti…

Uno dei nuovi tronisti è Mattia Marciano, ex corteggiatore di Desirée Popper, un personaggio molto amato dal pubblico e che da subito ha riscosso molto successo. La storia finì con l’amaro in bocca perché lui aveva mostrato molto interesse nei confronti della tronista che poi aveva abbandonato il trono senza un motivo particolare, scelta che non fu compresa né dal pubblico né dai corteggiatori stessi.

Un altro volto noto è quello di Sabrina Ghio, ex ballerina di Amici di parecchi anni fa (2004), a quanto pare non ha continuato la carriera in questo campo e oggi è una mamma single in cerca di un fidanzato.

Direttamente da Temptation Island arriva invece Paolo Crivellin, ex tentatore che aveva instaurato un buon rapporto con Valeria Bigella, una delle protagoniste di quest’anno, ma niente che potesse mettere in pericolo la coppia. Lo ritroviamo quindi in una nuova veste e siamo curiosi di scoprire se riuscirà a far uscire fuori maggiormente il suo carattere e la sua personalità, cosa che non è avvenuta all’interno di Temptation Island.

Infine, si dà il via a un nuovo trono gay con Alex Migliorini, volto nuovo e apparentemente sconosciuto, anche lui di Verona come il suo predecessore Claudio Sona.

A tal proposito, una delle novità di quest’anno è che ci sarà Mario Serpa, ex corteggiatore di Claudio Sona, come opinionista fisso delle puntate.

Coppie che vanno e coppie che restano

In queste prime puntate vedremo alcune coppie uscite dal programma, altre invece uscite da Temptation Island. Tra gli ospiti ci saranno Luca e Soleil, che stanno insieme da pochi mesi ma che si dimostrano molto affiatati. Luca è entrato da poco nella casa del GF VIP e si ritrova già in nomination questa settimana.

Altra coppia che ha appassionato il pubblico viene da Temptation Island ed è quella formata da Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma che sono usciti insieme ma a quanto pare le cose sono parecchio peggiorate fuori tant’è che si sono lasciati per la gelosia di lei e le continue discussioni.

Un’altra coppia che vedremo ospite è quella formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis, la cui storia procede già da un anno e che continua a gonfie vele. Anche lei partecipa al Grande Fratello VIP 2.


Vedi altri articoli su: Celebrity | TV | Uomini&Donne |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *