U&D: Claudio e Mario si sono lasciati, due nuove troniste all’orizzonte

La prima coppia del trono gay si è già separata. In arrivo due nuove troniste, non completamente sconosciute...

Mario Serpa e Claudio Sona
Mario Serpa e Claudio Sona si sono lasciati e le fan che li sostenevano sono impazzite.

La notizia è veramente freschissima: Claudio Sona e Mario Serpa si sono lasciati. La storia è durata pochissimo, il tempo di uno starnuto, e le fan non riescono ad accettarlo. Il primo trono gay ha riscosso un successo grandissimo e le emozioni vissute sono sembrate molto più reali e vivide rispetto ai troni classici. Ma cosa sarà successo?

Due caratteri incompatibili?

La storia tra Claudio e Mario è durata poco meno di tre mesi… e chi se lo aspettava? I due apparivano molto affiatati anche se con caratteri molto differenti tra loro. C’è chi parla di business, chi afferma che Claudio fosse interessato maggiormente a Francesco Zecchini ma per paura del no lasciò perdere quella scelta,  chi invece sostiene che il Sona sia ancora legato al suo ex. Quale sarà la verità?

I due ragazzi hanno annunciato la rottura tramite Instagram e le fan sono letteralmente impazzite: non accettano la fine della loro storia e sperano ancora che tutto possa sistemarsi. Ma non sarà così facile… insomma sembra che si tratti di una storia conclusa anche se molto fresca.

I più maligni non credono molto alla storia dell’incompatibilità dei caratteri dei due anzi sono convinti che si è trattato di una storia finta fin dall’inizio: le fans ovviamente sono pronte a difendere l’amore gay che le ha fatte sognare.

Le due nuove troniste

Sono state presentate da poco due nuove troniste: si tratta di Desirèe Popper e Rosa Perrotta. La prima è un volto piuttosto conosciuto: l’abbiamo già vista al Grande Fratello intraprendere, anche se per poco tempo, una conoscenza con Alessandro Calabrese e poi ultimamente si è giocata l’entrata all’Isola dei famosi con Giulia Calcaterra, appena eliminata dal programma. In quel caso perse lo scontro con Giulia.

Il pubblico si lamenta del fatto che ormai i partecipanti al programma siano tutti volti già noti e rimpiangono i tempi in cui corteggiatori e tronisti erano ragazzi più “normali”.

Rosa, invece, fa la modella e già si mormora sui suoi incredibili cambiamenti al viso: non solo ha gonfiato le labbra stravolgendole completamente, ma anche il viso sembra molto diverso rispetto a qualche anno fa. Insomma, nessuna speranza di avere persone umili e naturali.

Tra le due ha colpito molto la semplicità di Desirèe che si è presentata in tenuta piuttosto casual e senza tacchi: a differenza di Rosa, il viso è molto più pulito, poco truccato e semplice. E il pubblico è già dalla sua parte!


Vedi altri articoli su: Celebrity | TV | Uomini&Donne |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *