Uomini&Donne: Claudio Sona ha scelto

Claudio Sona, protagonista del primo trono gay, ha finalmente scelto il compagno della sua vita. Ecco com'è andata

Claudio Sona
Claudio Sona ha scelto Mario e lui ha detto ovviamente di sì!

La scelta di Claudio Sona, primo tronista gay di Uomini&Donne, è avvenuta venerdì. Come sempre, tutte le anticipazioni hanno fatto il giro del web ed è impossibile sfuggirgli! Scopriamo insieme com’è andata.

Ne avevamo parlato qualche giorno fa di quanto Claudio fosse vicino alla scelta e così è avvenuta, dopo quella di Clarissa Marchese.

In realtà, pur essendoci l’indecisione tra Francesco e Mario, nelle ultime puntate sembrava che il favorito fosse proprio quest’ultimo, grazie al suo carattere pungente e anche al fatto che fosse molto amato dal pubblico, cosa che lo ha rafforzato ancora di più. E la scelta è ricaduta proprio su Mario Serpa, ragazzo romano che fin da subito è riuscito a farsi notare dal bel veronese e che, forse fin troppo in fretta, si è mostrato interessato e intenzionato soprattutto a uscire con lui fuori dal programma.

La ritirata di Francesco non ha fatto altro che portare Claudio verso l’altro corteggiatore: pare infatti che proprio Francesco, nelle ultime puntate, abbia fatto un passo indietro nei confronti del tronista e ancora molti si chiedono perché. Forse non gli piaceva abbastanza? Oppure aveva già intuito la preferenza nei confronti di Mario e ciò lo ha fatto chiudere ancora di più e rendere più riservato di quanto già non fosse? Non lo sappiamo.

Francesco si è sempre mostrato molto chiuso anche se ha fatto di tutto per far capire al bel tronista il suo interesse: gli ha raccontato di sé, lo ha portato a casa sua, gli ha fatto conoscere la mamma, ma non è bastato. Claudio probabilmente avrebbe voluto più certezze, che invece non sono mai mancate da parte di Mario, molto più spigliato e pronto di fronte le telecamere, che invece destabilizzavano Francesco.

Pare che proprio nell’ultima esterna Francesco sia apparso parecchio giù e distaccato e abbia definitivamente allontanato il tronista. Come mai questo cambiamento? Il pubblico e gli opinionisti sono apparsi piuttosto incerti. Certo è che Francesco si è mostrato da sempre parecchio misterioso ed enigmatico, caratteristiche che in un certo senso affascinavano Claudio ma al tempo stesso lo hanno confuso. Tutta questa situazione ha spinto Claudio tra le braccia di Mario, il favorito del pubblico: tutti erano convinti da mesi che sarebbe stato lui la scelta e così è stato.

Non sappiamo bene quando andrà in onda la scelta, c’è chi ipotizza dopo le vacanze di Natale, dato che il programma andrà in pausa, come ogni anno. Il pubblico, quindi, dovrà ancora attendere parecchio.

Il primo trono gay di Uomini&Donne è stato il più interessante ed emozionante, speriamo che continui così!


Vedi altri articoli su: TV | Uomini&Donne |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *