Uomini&Donne: Luca fa la sua scelta mentre Desirée abbandona il trono!

A Uomini&Donne Luca sceglie Soleil mentre Desirèe abbandona il trono!

Luca Onestini
La scelta di Luca Onestini è Soleil!

Ieri si è registrata la scelta di Luca Onestini: finalmente dopo mesi di trono (era lì da dicembre) portato avanti un po’ per allungare il brodo, dopo il suo collega Marco, anche lui ha deciso di scegliere. Dalle anticipazioni si evince anche che Desirée Popper ha deciso di abbandonare il programma a un paio di puntate dalla fine. Vediamo insieme cos’è successo!

Luca ha scelto Soleil!

Lo si era intuito da un po’, nonostante ultimamente fosse poco convinto e avesse fatto scendere per lui un’altra corteggiatrice, Cecilia, era ben evidente l’attrazione tra Luca e Soleil, anche se lei è stata messa in dubbio più volte durante il suo percorso, ma ha cercato sempre di uscirne a testa alta.

L’hanno accusata di tutto, ma si è sempre difesa e quindi è rimasta sempre ben salda sui suoi passi. Probabilmente quello con Cecilia è stato solo un fuoco di paglia oppure serviva solo per mettere alla prova Soleil.

Il momento più toccante è stato certamente quello con Giulia, alla quale ha dovuto dire di no. I due erano stati molto vicini all’inizio ma poi, diversi comportamenti immaturi di lei, lo avevano allontanato del tutto. Probabilmente non le piaceva abbastanza: Giulia in cuor suo sapeva non sarebbe stata la scelta ma nonostante ciò si è fatta un gran pianto e Maria l’ha abbracciata e consolata.

Soleil è l’ultima ad entrare in studio, Luca le confessa che è proprio lei la sua “pazza scelta” e lei ovviamente dice di sì anche se molti speravano gli desse il ben servito, dopo tutti i giochetti di Luca di questi mesi.

Desirée lascia il programma senza spiegazioni

Che non fosse presa realmente da nessuno, lo si poteva immaginare: Desirée Popper, presentatasi come una persona umile e semplice, in realtà si è rivelata tutt’altro. Nonostante sembrava ci fosse un interesse per Mattia, l’ex tronista sembrava giocasse un po’ con tutti recitando anche parecchio.

In puntata ha affermato di non essere innamorata di nessuno e quindi di voler andare via: ovviamente i corteggiatori ci sono rimasti malissimo, soprattutto Mattia, l’unico con cui aveva costruito un po’ di più. Non si capisce come mai abbia fatto questa scena a poche puntate dalla fine, certo è che durante tutto il percorso si è comportata veramente in modo strano con tutti, sia in studio che durante le esterne.

Desirée non ha dato ulteriori spiegazioni, Gianni l’ha criticata dandole della finta (nonostante la difendesse a spada tratta durante tutte le puntate) e a Rosa non ha dato neanche il tempo di parlarle dato che ha lasciato lo studio in modo poco rispettoso e senza salutare.

Ci saranno dei chiarimenti? Lo scopriremo nelle prossime registrazioni!


Vedi altri articoli su: TV | Uomini&Donne |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *