Andrea Damante e Giulia De Lellis: la coppia di U&D è più forte che mai!

La coppia di Uomini&Donne è più affiatata che mai. Scopriamo insieme le ultime news su Andrea e Giulia!

Andrea Damante e Giulia De Lellis
Andrea Damante e Giulia De Lellis stanno ancora insieme e sono inseparabili.

Andrea Damante e Giulia De Lellis: i due protagonisti dell’ultima edizione di Uomini&Donne stanno ancora insieme e la loro storia procede a gonfie vele. I due ragazzi sono più uniti e innamorati che mai a dispetto di altre coppie più datate che, invece, non ce l’hanno fatta.

La scelta di Andrea è avvenuta a maggio e i Damellis (nomignolo dato dai fan alla coppia, risultato dell’unione dei due cognomi) hanno trascorso l’estate in giro per l’Italia a fare serate e vacanze insieme. Lui, oltre a fare serate grazie al programma, fa anche il deejay in discoteca mentre lei lo segue ovunque, con comprensione e passione.

Attualmente Andrea e Giulia sono in vacanza in Sardegna: meritato riposo dopo un’estate piena di impegni?

La coppia è molto amata e seguita sui social e ogni scatto postato riceve ogni volta migliaia di likes.

Il rifiuto a Temptation Island

Come spesso accade, qualche coppia di Uomini&Donne viene invitata a partecipare al reality estivo Temptation Island, creato sempre da Maria De Filippi, per mettere alla prova il proprio amore.

Anche ad Andrea e Giulia era stata fatta la proposta di partecipare ma i due hanno deciso di non farlo perché, dopo così pochi mesi di conoscenza, avrebbero voluto viversi fuori, senza telecamere ed ostacoli esterni che avrebbero potuto metterli in crisi dopo così poco tempo. E hanno fatto benissimo.

Al loro posto, un’altra coppia ha invece accettato, probabilmente per visibilità, quella formata da Ludovica e Fabio, l’unica coppia effettivamente famosa di quest’ultima edizione. I due sono usciti indenni dal programma ma attualmente sembra stiano vivendo una vera e propria crisi.

Grande Fratello Vip per Andrea Damante?

Il nuovo reality di Canale 5, il Grande Fratello Vip, prenderà il via il prossimo 19 settembre. Tra i nomi più quotati spunta anche quello di Andrea Damante ma non è ancora data per certa la sua partecipazione. Quale sarà la sua decisione? Quanto influirà sulla sua relazione con Giulia? Staremo a vedere.

Il reality sarà condotto da Ilary Blasi, dopo le voci che giravano sulla presunta conduzione di Simona Ventura o di Alessia Marcuzzi. A vivere nella casa più spiata d’Italia saranno questa volta personaggi famosi.

I fan dei Damellis sono molto vicini ai due e non vorrebbero mai che la loro coppia preferita andasse in crisi. Ma si sa, la televisione è anche questo e bisogna accettarne i rischi.

Andrea e Giulia attualmente vivono con serenità il loro rapporto e, se avranno la maturità e la consapevolezza necessarie, riusciranno a superare anche questo ostacolo.


Vedi altri articoli su: Celebrity | TV | Uomini&Donne |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *