GF VIP NOMINATI

GF VIP 2: 5 concorrenti in nomination ma è Malgioglio show!

Per la prima puntata del GF VIP è Malgioglio show che si lamenta e già vuole andare via. In nomination ben 5 concorrenti

Ascolti boom per la prima puntata del Grande Fratello VIP 2 (qui tutti i partecipanti): il reality, infatti, ha totalizzato 4,5 milioni di telespettatori anche se bisogna ammettere che è stata una puntata piuttosto lunga, caratterizzata per lo più dall’ingresso dei concorrenti in casa. Tra tutti i personaggi, e non avevamo dubbi, chi si è fatto notare è stato Cristiano Malgioglio per diverse frecciatine ai concorrenti, le prime insofferenze e i primi lamenti (e siamo solo al primo giorno). Vediamo com’è andata!

Cristiano Malgioglio anima della prima puntata!

Dopo l’ingresso in casa, alcuni concorrenti vengono fatti entrare in una nuova zona della casa che prende il nome di Tristopolis, una sorta di tugurio simile agli anni scorsi. La Blasi annuncia che alcuni vivranno lì, gli altri invece potranno godere delle bellezze e delle comodità della casa principale. A decretare questa divisione una prova a squadre in cui lo scopo sarà quello di attraversare con dei palloncini addosso un percorso fatto di cactus e farne scoppiare il meno possibile!

La squadra blu perde la sfida e iniziano i primi dolori: Malgioglio, che ne fa parte, comincia a lamentarsi di voler andar via perché non può vivere nel tugurio! Una volta entratovi lo ritroviamo dopo pochi minuti con una mascherina perché c’è troppa polvere e lui è allergico. Questa sola immagine basta a provocare l’ilarità nel pubblico!

Tutti cercano di convincerlo che può farcela anche perché si tratta di un gioco e sono cose che possono capitare.

Malgioglio ha fatto parlare di sé perché prima dell’ingresso ha dichiarato di non sentirsi un VIP e quindi non sarebbe voluto entrare dalla porta rossa: eccolo quindi accontentato, entrerà infatti da una porta secondaria direttamente alla stanza da letto!

Un’altra nota da segnalare è il suo ingresso con gli occhiali da sole: a quanto pare ha un problema agli occhi, gli dà fastidio la luce e quindi deve indossarli sempre…

Quando sono entrati i fratelli Rodriguez  ha chiesto a Jeremias che lavoro facesse, non riuscendo ad ottenere una risposta. Insomma, non sono mancati i punzecchiamenti e siamo sicuri che Cristiano continuerà a farsi notare grazie alla sua estrosa personalità!

L’entrata a sorpresa e i primi nominati

Non si sa bene perchè ma in casa entrano due modelle sconosciutissime: Carla ed Ivana. Nessuno sapeva della loro presenza, nessuno le ha mai sentite nominare. Ecco quindi che vanno direttamente in nomination proprio perchè nessuno le conosceva neanche di vista e questa è stata la motivazione che ha accomunato un po’ tutti.

Insieme a loro altri tre concorrenti: Luca Onestini, Ignazio Moser e Gianluca Impastato. Al via quindi la prima nomination che decreterà il primo eliminato la prossima settimana.



Leo sharp, la vera storia del film The Mule
TV

Leo Sharp, la vera storia del film The Mule

Un posto al sole: anticipazioni, cast e trama
TV

Un posto al sole: anticipazioni, cast e trama

La casa di carta ci sarà una quinta stagione
TV

La casa di carta: ci sarà una quinta stagione?

Amici speciali
TV

Amici Speciali: protagonisti, giudici e novità

Avengers trama e protagonisti dei film della saga
TV

Avengers: trama e protagonisti dei film della saga

Mtv streaming, i migliori programmi
TV

Mtv streaming, ecco quali sono i migliori programmi

Gaia Gozzi e Giulia, l'ultima sfida di inediti: ascoltateli qui
TV

Gaia Gozzi e Giulia, l’ultima sfida: ascoltate gli inediti qui

Gaia Gozzi, Nyv e Giulia: ascoltate i loro inediti e votate!
TV

Gaia Gozzi, Nyv e Giulia: ascoltate i loro inediti e votate!

Scatole di latta
Attualità

Biscotti Gentilini, da 130 anni la bontà sempre fragrante

Le scatole di latta costituiscono da 130 anni il tratto distintivo di Gentilini, scopriamone insieme l’origine e le sue caratteristiche!

Leggi di più