Le serie tv più piccanti del momento

Le serie tv più piccanti del momento

Scene hot, fantasie trasgressive e sensualità: quali sono le serie tv più piccanti del momento? Non solo Bridgerton: ecco gli altri titoli da non perdere.

Nelle ultime settimane la serie tv Bridgerton ha fatto molto discutere per le sue scene hot e per la sensualità del protagonista. Ma le serie tv più piccanti del momento, con scene di sesso passionale e fantasie trasgressive, sono numerose. Talvolta si tratta di amori in crisi, altre volte il registro è drammatico, altre ancora invece si mettono in scena passioni travolgenti appena nate; in alcune serie, come Sex Education, di sesso di parla e basta, in modo ironico e didascalico. Se state cercando trame in cui il sesso è protagonista, ecco i titoli che fanno al caso vostro: da guardare tutto d’un fiato.  

Le serie tv più piccanti del momento: Bridgerton

Non si parla d’altro: Bridgerton è sicuramente tra le serie tv più hot trasmesse al momento. In onda su Netflix, per settimane è stata in vetta alla classifica delle serie più viste. Nata dalla collaborazione tra Netflix e Shondaland, è uscita il giorno di Natale, ed è stata un vero e proprio regalo. Il protagonista, l’attore Regé-Jean Page, che interpreta il duca di Hastings, ci ha mandato tutte in brodo di giuggiole. Le scene di passione sono parecchie e tutte notevoli. Ma la migliore resta quella dell’episodio cinque: la prima notte di passione tra il duca e la bella Daphne, neo sposini, è davvero bollente. La serie è tratta dagli otto romanzi di Julia Quinn: il primo capitolo della saga ha come titolo originale ‘Il duca e io’. Netflix ha confermato la seconda stagione: il protagonista sarà Anthony, il maggiore degli otto fratelli.

Sense 8, una delle serie tv più hot

Tra sesso e psiche, Sense8 merita un posto sul podio delle serie tv più piccanti. Lo show, creato dalle sorelle Wachowski, è distribuito sulla piattaforma Netflix. La storia è quella di otto sconosciuti, con origini geografiche e culture differenti, che scoprono di essere legati a livello psichico. Una narrazione senza filtri, che si addentra con destrezza nella mente e nelle situazioni che i protagonisti si trovano ad affrontare,  un approccio libero e scevro da pregiudizi, che mostra senza troppo pudore le interazioni tra i diversi personaggi. Ma Sense8 è diventata celebre anche per la scelta di rappresentare senza tabù i rapporti fisici. In questo caso si tratta di legami non solo mentali, ma dei veri e propri rapporti sessuali. Non mancano le scene ‘spinte’: in più di un’occasione si assiste a orge prive di limiti e rappresentate in maniera realistica. La fusione dei corpi è affascinante e tutt’altro che volgare.

Wanderlust e le coppie aperte

Un matrimonio che dura da 20 anni, ma che sotto le lenzuola non funziona più: di questo narra la serie tv Wanderlust, in onda su Netflix. I protagonisti non sono certo dei sex symbol e l’intento non è quello di mettere in scena un soft-porn. Con sguardo curioso, la narrazione si concentra sulla noiosa vita sessuale di una normale coppia di mezza età. Ma è proprio qui che la serie tv si trasforma in un racconto piccante: i protagonisti, Alan e Joy, decidono di salvare il proprio rapporto trasformandosi in una coppia aperta. Così lei punta su un poliziotto divorziato, lui sulla giovane e attraente collega. Senza mai scadere in un dramma romantico, la serie ha un ritmo brillante grazie al tipico humor britannico. Piccante più per i temi trattati che per le scene di sesso spinto, Wanderlust racconta in maniera coraggiosa un modo alternativo di vivere la sessualità.

Euphoria, una serie tv sulla generazione Z

Trasgressiva e provocatoria, Euphoria è considerata la serie tv manifesto della generazione Z. Trasmessa in Italia da Sky, questo teen drama estremo segue la vita di un gruppo di adolescenti americani con problemi di droga, violenza e sesso estremo. Sopra le righe e sensazionalistica, la visione di questa serie tv è spesso difficile. Le scene erotiche sono forti e poco sensuali. Nel primo episodio, per esempio, c’è una durissima scena di sesso con un uomo maturo e dominante, interpretato dal Dottor Bollore di Grey’s Anatomy, Eric Dane. Nella narrazione trovano spazio anche foto spinte, masturbazione, YouPorn e app di incontri online, come Tinder. Non si può certo definire piacevole, ma Euphoria è una serie tv molto più tradizionale di quanto possa sembrare sui disagi adolescenziali.

Intrighi e mistero: Dietro i suoi occhi

Da poco su Netflix, Dietro i suoi occhi è tra le serie tv più viste, apprezzate e piccanti del momento. Il racconto è incentrato su Louis, una madre single che diventa l’amante del suoi capo ma che, allo stesso tempo, si trasforma nell’amica segreta di sua moglie. Un thriller erotico, in cui dominano gli intrighi, la passione e il mistero. I protagonisti hanno una carica magnetica che tiene gli spettatori incollati allo schermo. A deludere molti dei fan è stato il finale dello show, inatteso e poco armonioso rispetto al resto della storia, ma non faremo spoiler!

Elite e il sesso tra adolescenti

Non proprio recente, Elite è però una delle serie tv spagnole più amate di sempre. Il racconto è incentrato sulla vita di tre giovani ragazzi di famiglia operaia alle prese con una scuola privata ed esclusiva, ma nasconde molta trasgressione e temi hot. Forse è proprio il contrasto tra il contesto elitario e i protagonisti di umili origini che porta all’eccesso, anche nel sesso, e talvolta al pericolo. Le scene di passione sono parecchie: nella doccia di uno spogliatoio della scuola, orge, sesso a tre, un flirt prima con un fratello poi con l’altro, mezzi incesti e intrighi. Insomma, l’eros abbonda ed è libero e senza pregiudizi.  Un tentativo serio e sincero di fare luce sul mondo degli adolescenti, con uno sguardo sensuale ed erotico.



TV

Amici: l’ex marito di Veronica Peparini giudica gli allievi

TV

Maria De Filippi contro la D’Urso?

TV

Uomini e Donne: Roberta e Riccardo in crisi? La verità

TV

Isola dei famosi, Vera Gemma e Andrea Cerioli dividono il gruppo

TV

Pio e Amedeo: ascolti record

TV

Dayane Mello imbarazza Giulia Salemi: domanda troppo intima

TV

Gianni Sperti sfotutto da Pio e Amedeo: come ha reagito?

TV

Adriana Volpe conduttrice a Mediaset?

TV

Isola dei famosi: Gilles Rocca furibondo con Brando

Sull’isola dei famosi l’abbandono di Beppe Braida ha scatenato una serie di reazioni molto violente nei naufraghi nei confronti di Brando Giorgi che non ha salutato il comico.

Leggi di più