Isola dei famosi: Elisa Isoardi provocante

Elisa Isoardi è una delle naufraghe di questa edizione dell’Isola dei famosi più apprezzate di sempre. La bella conduttrice si è mostrata in bikini per la prima volta e il web è impazzito!

Elisa Isoardi, per molti, è la vera rivelazione di questa edizione dell’Isola dei famosi.

La sua bellezza è arrivata addirittura oltre i confini nazionali di Rai 1, approdando direttamente sul “The Sun, tabloid britannico di punta.

Durante la scorsa diretta, avvenuta il 29 marzo scorso, la bellissima Isoardi ha ricevuto ben due sorprese: la prima è stato l’articolo di giornale del “The sun” che elogiava la sua grinta e bellezza, la seconda sua madre, alla quale ha chiesto scusa per il suo atteggiamento distaccato negli anni passati.

Secondo alcuni la sua è una prova di coraggio non indifferente, essendo sempre stata un personaggio molto “etereo” e con il sorriso stampato in faccia.

Vedere che anche una donna sempre solare, una Venere del piccolo schermo, abbia i suoi momenti di buio, probabilmente, l’ha resa ancora più bella agli occhi del pubblico.

In questi giorni, su Playa Reunion, la bella Isoardi si è mostrata in tutto il suo splendore, facendo esplodere il web.

Elisa Isoardi supera la prova più dura

Essere una donna sull’Isola non è una cosa facile, soprattutto quando si è avvezze ad un lavoro dove la truccatrice è la propria ombra.

Più volte in studio, soprattutto da Iva Zanicchi, Elisa ha ricevuto copiosi e sinceri complimenti per la sua bellezza al naturale.

La prova più dura, per alcune, è la prova bikini che, con un modello classico e intramontabile, Elisa ha superato a pieni voti.

Nel giro di pochissimo tempo questa foto è diventata virale sui social, attirando a  l’attenzione di innumerevoli utenti e fan.

Incoraggiando la Isoardi a non mollare, il suo carisma è arrivato ovunque, come si può notare da alcuni commenti fatti anche in inglese.

Adesso la leader dell’isola è Angela Melillo, la quale ha superato la famosa prova del fuoco. Nella diretta di questa sera, Elisa riuscirà ad imporsi come leader?

Il “sentiment” del pubblico social pare volere lei al comando dei naufraghi, ma attenderemo la puntata di questa sera!

 



TV

Anna Tatangelo: attacca Gigi D’Alessio

TV

Uomini e Donne: Joele Milan rompe il silenzio

TV

Mara Venier: la foto da bambina

TV

Squid game: il vero significato

TV

Miriam Leone: l’ex fidanzato commenta le nozze

TV

Sanremo 2022: i possibili concorrenti

TV

Uomini e Donne: Ida Platano attaccata

TV

Giulia Salemi torna in tv: il nuovo programma