Tra nuovi amori, star super social e celebrities che convolano a nozze: ecco i Top della settimana

Da Kledi Kadiu e il suo nuovo amore a Bar Rafaeli che convola a nozze, passando per Avril Lavigne fino ad arrivare alla bellissima Kendall Jenner e la foto che ha scatenato una valanga di “like”

Kendall Jenner e la sua foto record di like su Instagram
Kendall Jenner e la sua foto record di like su Instagram
  • Kendall Jenner e la sua foto record di like su Instagram
  • Kendall Jenner per Estée Lauder
  • Bar Rafeali e il compagno Adi Ezra
  • Bar Rafaeli in spiaggia
  • La bellissima modella Bar Rafaeli
  • Kledi Kadiu in vacanza a Formentera
  • Kledi Kadiu e Charlotte Lazzari insieme a Formentera
  • Avril Lavigne sta guarendo dalla malattia di Lyme
  • La cantante statunitense Avril Lavigne

Il nostro appuntamento con le celebrities al Top parte alla grande anche questa settimana, ragazze mie!

Sì, perché anche questa volta siamo qui per parlarvi di tutte quelle notizie, più o meno piccanti, che riguardano le star.

Nella nostra classifica dei Top quest’oggi entrano alla grande personaggi come Kledi Kadiu che ha trovato un nuovo amore, ossia la bellissima Charlotte Lazzari, seguono la splendida modella Bar Rafaeli che ha annunciato le nozze imminenti con il compagno Adi Ezra e la cantante americana Avril Lavigne che sta lottando contro la malattia di Lyme e, ultima ma non ultima, nella nostra classifica si aggiudica il primo posto la travolgente Kendall Jenner che con una foto su Instagram ha scatenato una miriade di “like”.

Se abbiamo stuzzicato la vostra curiosità, allora perché non scopriamo insieme tutto ciò che riguarda le nostre celebrities al Top della settimana!

Kendall Jenner regina dei social

Volete sapere di chi è la foto con più like nella storia? Ma ovvio della bellissima e giovanissima Kendall Jenner!

La modella più gettonata del momento si è aggiudicata a pieno titolo la fascia di “regina dei social”. Come ha fatto? Ebbene, la nostra Kendall ha postato sul suo profilo Instagram una foto di lei distesa su di un tappeto, con indosso un meraviglioso abito in pizzo bianco e con i capelli disposti in modo da formare una serie di cuori.

Questa foto ha scatenato una valanga di like per la giovane modella che è riuscita a superare la sorellastra maggiore Kim Kardashian, la quale pubblicando la foto del suo matrimonio con il cantante rapper Kanye West era riuscita a stabilire il record di circa 2,47 milioni di like.

Record battuto e altamente superato dalla giovane modella che, con il suo semplice ritratto, ha realizzato oltre due milioni e mezzo di like.

Kendall sta divenendo un vero e proprio fenomeno social basti pensare che le sue foto, che la ritraggono nei vari momenti della sua vita privata, fra serate e iniziative, viaggiano sul web con una media di un milione e mezzo di like e, in più, con circa 30 milioni di seguaci la piccola della famiglia Kendall-Kardashian è una delle star di nuova generazione più apprezzate sul web tanto che possiamo definirla a pieno titolo una vera e propria icona di bellezza virtuale.

Amori e nozze vip

Continuiamo la nostra classifica Top parlando di nuovi amori e annunci di matrimonio.

Di chi stiamo parlando? Ovviamente del ballerino Kledi Kadiu che ha trovato una nuova fiamma e della meravigliosa Bar Rafaeli che presto salirà sull’altare per pronunciare il fatidico sì.

La notizia più cliccata riguarda il famoso e bravissimo ballerino Kledi Kadiu che pare abbia finalmente trovato il vero amore: la ballerina Charlotte Lazzari.

Una storia nata fra passi di danza e, fin qui nulla di strano, ma la cosa che ha sconvolto tutti è la differenza di età fra i due, ben diciotto anni; infatti, Kledi ha 41 anni mentre la Lazzari ne ha 23.

Ovvio che l’età non conta per Kledi che in un’intervista ha dichiarato “Charlotte, nonostante la giovane età, è in realtà una ragazza molto matura, perché grazie al suo lavoro ha imparato a cavarsela da sola, sin da giovanissima. Infatti, vive da sola ormai da tanti anni. Ha girato tutta l’Europa ed è una donna indipendente. Elementi, questi, che aiutano a superare le differenze di età”.

Ora che i riflettori di Amici si sono spenti, la neo-coppia si è concessa una romantica vacanza d’amore a Formentera. Kledi e Charlotte si sono presi una pausa dal lavoro e si godono appieno la loro storia d’amore.

Insomma, una ragazza giovane ma determinata, bellissima e solare che ha letteralmente travolto il nostro ballerino, il quale ha sottolineato come dopo tanti anni sente che questa è davvero una storia importante e duratura.

Grandissimo Kledi che non si è lasciato intimorire dall’età, ed è per questo che noi tutte gli auguriamo che questo amore possa durare per sempre!

Restiamo in tema di amore e come non parlare delle nozze fra Bar Rafaeli e l’imprenditore israeliano Adi Ezra!

Pare proprio che la meravigliosa modella non sia più sulla piazza. Ahimè ragazzi, Bar Rafaeli convolerà presto a nozze con l’affascinante quarant’enne Adi Ezra! Ebbene sì, ad annunciarlo è stata proprio la modella attraverso un comunicato stampa e quindi ben presto per loro sbocceranno i fiori d’arancio.

Ma la proposta di matrimonio c’è stata? Certo ragazze, pare che Adi abbia dichiarato amore eterno alla sua compagna durante una meravigliosa vacanza ai Caraibi e lei, ovviamente, ha subito risposto di sì!

Inoltre, la stessa modella durante un’intervista al magazine israeliano Israel Hayom  ha dichiarato: “È un rapporto felice, siamo molto innamorati. L’unica cosa che mi impedisce di restare incinta è che con lui è tutto così divertente che in questo momento non voglio cambiare nulla”.

Insomma, la voglia di maternità c’è ma la coppia ha deciso di aspettare ancora un po’ per godersi questo felice e indimenticabile momento. Quindi, ora c’è solo da pensare alle nozze che la modella sogna molto semplici, con pochi invitati, all’aperto e a piedi nudi.

Un grande applauso per la nostra Bar che, dopo la brutta storia con l’attore Leonardo Di Caprio e diversi anni da single, ha finalmente trovato l’amore della sua vita!

Avril Lavigne e la malattia di Lyme

Era il dicembre del 2003 quando la cantante pop venne colpita dalla terribile e ancora poco conosciuta malattia di Lyme, un’infezione batterica altamente debilitante causata dalle zecche e dalla quale Avril Lavigne sta cercando di guarire definitivamente.

Una carriera straordinaria bloccata dalla malattia che ha debilitato totalmente la giovane cantante. Per Avril è stato un percorso difficile, soprattutto perché i medici all’inizio pensavano si trattasse di depressione cronica e fu proprio questa diagnosi errata a rallentare il processo di guarigione.

Solo successivamente si giunse alla verità e ora con la cura giusta, a base di antibiotici, la situazione è migliorata e Avril Lavigne, ormai trent’enne, è a metà del cammino che la porterà a una guarigione completa e definitiva.

È stato un periodo molto difficile che ha messo a dura prova la giovane cantante, la quale ha sottolineato come questa rappresenti per lei la sua seconda vita. E ancora: “Voglio iniziare il secondo capitolo della mia vita. Pensavo di morire e adesso voglio tornare a fare ciò che mi piace”.

Noi tifiamo per lei e le auguriamo di sconfiggere definitivamente questa brutta malattia per rivederla presto sul palco più bella e grintosa che mai! Forza Avril!

Purtroppo per le nostre celebrities vi sono anche i Flop come ad esempio la rottura fra una delle storiche coppie di Hollywood: Ben Affleck e Jennifer Garner. Rottura confermata e che, ahimè, ha portato al divorzio.


Vedi altri articoli su: Celebrity |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *