Kendall Nicole Jenner, classe 1995, è la sorella della famosa Kim Kardashian.
La piccola della famiglia Jenner–Kardashian però non passa di certo inosservata: giovane, bellissima e con un fisico da mozzare il fiato, Kendall in brevissimo tempo ha raggiunto il successo conquistando alcune delle più importanti maison di moda.
Viso pulito, occhi da cerbiatto, neri e profondi, e un corpo sinuoso hanno reso Kendall una delle modelle più richieste del momento e, infatti, si sta imponendo come nuovo volto per le più importanti case di moda.
Kendall Jenner: la nuova super top model
A soli 18 anni, secondo il Time, era nella lista delle teenager più influenti al mondo, stiamo parlando di Kendall Jenner, la modella che ha trionfato sulle passerelle di Parigi, Milano e New York proclamandosi come una delle top model più ricercate e desiderate dell’anno.
L’abbiamo vista solcare il catwalk delle più importanti sfilate della scorsa stagione PE 2015, da Balmain a Tommy Hilfiger, passando per Emilio Pucci e Dolce & Gabbana, insomma un vero e proprio momento d’oro per Kendall.
La bellissima top model ha puntati su di sé i riflettori: bellissima e con un corpo perfetto è entrata a pieno titolo nel mondo del fashion imponendosi come nuova icona di moda e stile.
Riuscirà a togliere lo scettro alla meravigliosa Cara Delevingne?
Difficile da dire ma la cosa certa è che la piccola Kendall è riuscita a far parlare di sé. Il merito va al suo volto d’angelo, i suoi meravigliosi occhi che catturano l’obiettivo, la sua pelle perfetta e il sua silhouette da Barbie.
Una bellezza da togliere il fiato che ha portato Kendall a divenire una delle modelle più richieste e ricercate dalle più importanti case di moda.
Infatti, la giovane ragazza è il nuovo volto di Fendi ed è stata la stessa maison di moda a darne l’annuncio postando su Instagram uno scatto del backstage della nuova campagna pubblicitaria.
Ma sono tantissimi i brand che hanno scelto Kendall come testimonial, in primis il colosso del beauty Estée Lauder, poi fu la volta di Marc Jacobs, Givenchy e Karl Lagerfeld, quest’ultimo ha scelto la nostra icona per la sfilata di Chanel Haute Couture PE 15 dello scorso gennaio, ma anche per Chanel FW 2014, Chanel SS 2015 e Chanel Metiers d’Art Collection 2014/15.
Inoltre, il marchio Calvin Klein Jeans ha presentato una capsule collection in edizione limitata ispirata allo stile urbano e metropolitano lanciando l’hashtag #mycalvins e per questa campagna social il brand ha ovviamente scelto come nuovo volto la modella americana più influente sul web, ossia la nostra Kendall Jenner.
Ma non è finita qui perché la top model ha creato, insieme alla sorella Kylie Jenner, una nuova linea di abbigliamento per Topshop. La collezione è ricca di capi estivi e riprende lo stile giovane, urbano e moderno delle due it girl.
Insomma un periodo d’oro per la più piccola di casa Kendall-Kardashian che, grazie alla sua passione e determinazione, è riuscita a farsi spazio nel mondo del fashion divenendo una vera e propria icona di stile e bellezza.