Kendall Jenner in total white
Lifestyle

Kendall Jenner: top model e sorella di Kim Kardashian è la donna del momento

Kendall Jenner, sorellastra di Kim Kardashian, è diventata nel corso degli anni una vera e propria icona di moda e bellezza nonché la modella più ricercata del momento

Kendall Nicole Jenner, classe 1995, è la sorella della famosa Kim Kardashian.

La piccola della famiglia JennerKardashian però non passa di certo inosservata: giovane, bellissima e con un fisico da mozzare il fiato, Kendall in brevissimo tempo ha raggiunto il successo conquistando alcune delle più importanti maison di moda.

Viso pulito, occhi da cerbiatto, neri e profondi, e un corpo sinuoso hanno reso Kendall una delle modelle più richieste del momento e, infatti, si sta imponendo come nuovo volto per le più importanti case di moda.

Kendall Jenner: la nuova super top model

A soli 18 anni, secondo il Time, era nella lista delle teenager più influenti al mondo, stiamo parlando di Kendall Jenner, la modella che ha trionfato sulle passerelle di Parigi, Milano e New York proclamandosi come una delle top model più ricercate e desiderate dell’anno.

L’abbiamo vista solcare il catwalk delle più importanti sfilate della scorsa stagione PE 2015, da Balmain a Tommy Hilfiger, passando per Emilio Pucci e Dolce & Gabbana, insomma un vero e proprio momento d’oro per Kendall.

La bellissima top model ha puntati su di sé i riflettori: bellissima e con un corpo perfetto è entrata a pieno titolo nel mondo del fashion imponendosi come nuova icona di moda e stile.

Riuscirà a togliere lo scettro alla meravigliosa Cara Delevingne?

Difficile da dire ma la cosa certa è che la piccola Kendall è riuscita a far parlare di sé. Il merito va al suo volto d’angelo, i suoi meravigliosi occhi che catturano l’obiettivo, la sua pelle perfetta e il sua silhouette da Barbie.

Una bellezza da togliere il fiato che ha portato Kendall a divenire una delle modelle più richieste e ricercate dalle più importanti case di moda.

Infatti, la giovane ragazza è il nuovo volto di Fendi ed è stata la stessa maison di moda a darne l’annuncio postando su Instagram uno scatto del backstage della nuova campagna pubblicitaria.

Ma sono tantissimi i brand che hanno scelto Kendall come testimonial, in primis il colosso del beauty Estée Lauder, poi fu la volta di Marc Jacobs, Givenchy e Karl Lagerfeld, quest’ultimo ha scelto la nostra icona per la sfilata di Chanel Haute Couture  PE 15 dello scorso gennaio, ma anche per Chanel FW 2014, Chanel SS 2015 e Chanel Metiers d’Art Collection 2014/15.

Inoltre, il marchio Calvin Klein Jeans ha presentato una capsule collection in edizione limitata ispirata allo stile urbano e metropolitano lanciando l’hashtag #mycalvins e per questa campagna social il brand ha ovviamente scelto come nuovo volto la modella americana più influente sul web, ossia la nostra Kendall Jenner.

Ma non è finita qui perché la top model ha creato, insieme alla sorella Kylie Jenner, una nuova linea di abbigliamento per Topshop. La collezione è ricca di capi estivi e riprende lo stile giovane, urbano e moderno delle due it girl.

Insomma un periodo d’oro per la più piccola di casa Kendall-Kardashian che, grazie alla sua passione e determinazione, è riuscita a farsi spazio nel mondo del fashion divenendo una vera e propria icona di stile e bellezza.



Boom di libri di Self Help: 6 da leggere adesso
Cultura

Boom di libri di Self Help: 6 da leggere adesso

Sanremo 2021, flirt e amori nella storia del Festival
Celebrity

Sanremo 2021, flirt e amori nella storia del Festival

Come sono cambiati i cantanti di Sanremo 2021 dagli esordi a oggi
Celebrity

Come sono cambiati i cantanti di Sanremo 2021 dagli esordi a oggi

Channing Tatum: vita privata e film più famosi
Celebrity

Channing Tatum: vita privata e film più famosi

Casa piccola moderna soluzioni per arredarla
Lifestyle

Casa piccola moderna: soluzioni per arredarla

Viaggi nel 2021: i trend individuati dagli esperti
Viaggi

Viaggi nel 2021: i trend individuati dagli esperti

Diletta Leotta prima della chirurgia
Celebrity

Diletta Leotta prima della chirurgia

Alfonso Signorini compagno il compagno del direttore di Chi
Celebrity

Alfonso Signorini compagno: il fidanzato del direttore di Chi

Carnevale, come si calcola la data di questa festività
Attualità

Carnevale, come si calcola la data di questa festività?

La data del carnevale cambia ogni anno, perchè? Scopri come si fa a calcolare la data esatta del Carnevale di anno in anno.

Leggi di più