Tra neo-mamme e cambi di look: ecco le star del momento

C'è chi è in dolce attesa, chi in compagnia dei propri piccoli, chi sfoggia un haircut grintoso: ecco le celebrities più chiacchierate di questi giorni

Bianca Balti con la piccola Mia
Bianca Balti con la piccola Mia
  • Bianca Balti con la piccola Mia
  • Scarlett Johansson e la sua chioma bionda e fluente
  • Kate Middleton di nuovo mamma
  • La coppia reale: Kate e William
  • Elisabetta Canalis in posa per un selfie
  • La neo-mamma Elisabetta Canalis
  • Bianca Balti con capelli raccolti e labbra in risalto
  • Kate Middleton esce dalla clinica con il marito e la piccola Charlotte
  • Bianca Balti insieme alla piccola Mia
  • Scarlett Johansson sfoggia un look audace e rock
  • La meravigliosa modella Bianca Balti
  • Scarlett Johansson con i capelli lunghi
  • Scarlett Johansson con i capelli corti
  • Kate Middleton e William di nuovo genitori
  • Scarlett Johansson con i capelli mossi

Questa settimana siamo qui per parlarvi delle star al top, delle good news riguardanti le celebrities internazionali e di casa nostra.

Da Elisabetta Canalis che ha annunciato di essere in dolce attesa, passando per Kate Middleton che ha dato alla luce il secondo Royal Baby, e Scarlett Johansson che ha sfoggiato un look glamour e assolutamente grintoso, fino ad arrivare allo scatto più dolce che è girato sul web, ossia quello di Bianca Balti che abbraccia la sua piccola Mia.

Il nostro sarà un bel viaggio alla scoperta delle star che hanno fatto più notizia. Se sei curiosa, non ti resta che continuare a leggere per sapere quali sono le celebs al top di questa settimana.

Elisabetta Canalis e Bianca Balti: due mamme al top

È stata una delle notizie più cliccate sul web e, soprattutto, più seguita sui social: Elisabetta Canalis in dolce attesa.

È stata la stessa showgirl a dare la notizia attraverso un bellissimo e divertente video condiviso su Twitter nel quale ha dichiarato: “Sì, sono incinta. Adesso posso dirlo.”

Elisabetta, moglie di Brian Perri, è in dolce attesa e per la coppia sarà un bel fiocco rosa. Infatti, lei stessa ha annunciato nel video: “Aspetto una bambina.”

La neo-mamma ha realizzato una clip simpatica e davvero ironica con la quale ha colpito in pieno la rete. Volete sapere perché? Ebbene, la showgirl, in compagnia della sua più cara amica Maddalena Corvaglia, ha dato la splendida notizia mostrando una finta pancia realizzata con un palloncino che teneva nascosto sotto il vestito.

Alla fine del video Elisabetta ringrazia tutti i suoi fan e i follower per averla sostenuta l’anno scorso nel difficile e delicato momento dell’aborto.

Una notizia splendida che la nostra soubrette ha annunciato in modo del tutto originale.

Insomma, il nostro più grande in bocca al lupo va a Elisabetta Canalis, la nostra star decisamente al top che ha saputo affrontare il brutto momento dell’aborto e, oggi, più bella che mai è in attesa della sua prima bambina. Grandissima Eli!

Rimaniamo in tema di mamme al top e parliamo di una delle donne più belle e affascinanti del nostro paese: Bianca Balti, la musa ispiratrice di Dolce & Gabbana.

La fantastica modella lo scorso 14 aprile ha dato alla luce Mia, la sua secondogenita, e anche lei ha mostrato al mondo la sua bellissima bimba sui social.

La foto condivisa su Instagram, in occasione della festa della mamma, la ritrae in slip e reggiseno mentre tiene fra le braccia il suo dolcissimo tesoro. Uno scatto meraviglioso che nella sua semplicità ha mostrato al mondo intero la gioia e la bellezza infinita della maternità.

Una donna splendida e davvero al top perché non ha avuto paura di mostrare le curve e le rotondità acquisite durante la gravidanza e che, attraverso una semplice foto, è riuscita a trasmettere la grande serenità e l’immensa felicità per aver dato alla luce la sua piccola Mia.

Kate Middleton e Scarlett Johansson: due donne al top

Fiocco rosa anche per la Royal Family d’Inghilterra: è nata la piccola Charlotte Elizabeth Diana.

Parliamo sempre di mamme al top ma questa volta ci spostiamo nel Regno Unito perché la Duchessa di Cambridge è di nuovo mamma e ha dato alla luce una bellissima bambina.

La notizia ha fatto il giro del mondo soprattutto perché Kate Middleton ha lasciato la clinica subito dopo il parto mostrandosi in splendida forma con indosso un bellissimo abito a fiori di Jenny Packham.

Ebbene sì, la principessa si è mostrata in pubblico poche ore dopo il parto ed è apparsa impeccabile e in forma smagliante. Tutti si sono chiesti:  “Ma come ha fatto?” .

Del resto quale donna si mostrerebbe in pubblico dopo il travaglio e, soprattutto, come può una donna essere così perfetta a poche ore di distanza dal parto?

Ovviamente merito di trucco e parrucco e, soprattutto, di un vestito fantastico da togliere il fiato. Però le foto però non mentono, per cui non ci resta che arrenderci all’evidenza e ammettere che ci troviamo di fronte a una donna meravigliosa, forte e davvero al top.

Del resto stiamo parlando di una principessa e come ogni favola che si rispetti, tutto può accadere anche l’impossibile.

Altra star decisamente al top è la bellissima Scarlett Johansson. Si è parlato molto di lei perché ha sfoggiato un nuovo look: accattivante, glamour e grintoso.

L’attrice ha deciso di dare un taglio netto, ha detto addio ai suoi lunghi capelli biondi in favore di un haircut dallo stile androgino e decisamente punk.

Il risultato? Capelli cortissimi con ciuffo da potare laterale oppure indietro con il gel, ed è proprio così che l’abbiamo vista solcare il red carpet.

Un hairstyle audace, cool e decisamente al top per la nostra attrice che ha deciso di cambiare e dare nuova vitalità alla sua immagine. Noi la promuoviamo a pieni voti, brava Scarlett!

Purtroppo però non tutti i vip sono ottimi esempi da seguire…e insieme ai Top della settimana non potevano mancare i flop: dai uno sguardo a cosa hanno combinato Justin Bieber o Tom Cruise e te ne convincerai anche tu, a dimostrazione che famoso non è sempre sinonimo di modello da seguire!


Vedi altri articoli su: Celebrity |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *