Elisabetta Canalis: aspetto una bambina

L’ex velina è incinta, aspetta una bambina e ha voluto condividere la gioia con i fan via social.

canalis

Elisabetta Canalis è incinta, aspetta una bambina e ha voluto condividere la gioia con i fan via social. Talmente emozionata che nell’ansia di dirlo a tutti ha pasticciato un po’ fra annunci su Twitter, Instagram e YouTube. Nel dare l’annuncio, la soubrette sarda ha cinguettato così: “Ciao ragazzi, ho una novità bellissima da condividere con voi… per l’occasione ho inaugurato ora un…”, con un link che portava al suo profilo su Instagram, invece che al suo nuovo canale su YouTube, creato proprio per l’occasione.

Dopo i primi “sì, ma il link?” dei fan, Eli si è accorta del piccolo errore, ha sorriso e rimediato. Così tutti hanno potuto vedere i 40 secondi in cui una raggiante Canalis, con una pancia enorme (creata con un pallone nascosto sotto il vestito), appare felice e sorridente: “Non so come dirlo, ma…”. Al che una voce fuoricampo spiega che “un po’ si vede”, e finalmente la showgirl spinge via il pallone e annuncia che “a parte gli scherzi sono davvero incinta, aspetto una bambina”, ringraziando tutti i fan per l’affetto dimostrato.

“Ciao ragazzi, ho una novità bellissima da condividere con voi…per l’occasione ho inaugurato ora un youtube channel (da sola e infatti chissà che casino avrò fatto… )Insomma spero che siate contenti come lo sono io …specialmente dopo l’anno scorso , infatti non mi sono mai dimenticata dell’affetto che mi avete dato” ha scritto su Instagram. “Sono contenta di poter condividere quest’annuncio per me così importante con voi, l’anno scorso mi siete stati vicini con tanto affetto. Grazie, grazie, grazie! Incrociamo le dita e speriamo vada tutto bene!” ha ribadito su Twitter.
Il riferimento è a quanto accaduto poco meno di un anno fa, quando la Canalis, incinta di Brian Perri, il chirurgo americano sposato il 14 settembre 2014 ad Alghero, ebbe un aborto spontaneo. “Il nostro era un figli voluto, non è capitato per caso. Forse non era destino in quel momento, ma per il futuro siamo positivi” aveva commentato la Canalis dopo la perdita del primo figlio.

All’epoca i media avevano annunciato la sua gravidanza, ma dopo qualche settimana sempre tramite social l’ex velina sarda scrisse: “Avrei voluto iniziare questo post in maniera diversa, innanzitutto ringraziando tutte le persone, mamme e future mamme che mi hanno scritto cose bellissime ….credetemi, tante volte avrei voluto rispondervi e condividere questa gioia immensa con voi, cioè l’arrivo di un bambino ma avevo deciso di darmi del tempo, perché era ancora troppo presto e , come tutti mi avevano consigliato, “non si dice mai prima dei 3 mesi. Ma purtroppo la vita ti mette dietro l’angolo realtà che non ti aspetti e che è durissimo affrontare, anche se pensi di essere forte e preparata. Non si è mai veramente pronti a sentirsi dire che non c’è più battito e che si era fermato già tempo prima. So di essere fortunata perché ho un uomo speciale vicino a me che auguro a tutte di avere”.
La bella notizia, ora ufficiale, comunque non sorprende i fan più attenti di Elisabetta, che già a inizio aprile avevano notato un pancino sospetto, appena nascosto dal costume intero che la showgirl indossava durante una vacanza su una spiaggia di San Jose del Cabo, in Messico.


Vedi altri articoli su: Attualità | Celebrity |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *