Da Justin Bieber a Fedez: i momenti più imbarazzanti delle star

Li ammiriamo a distanza, ma non sempre i nostri idoli sanno come ci si comporta. Ecco gli scivoloni di stile più recenti delle celebrities di casa nostra e oltreoceano. Per ricordarci che nessuno è perfetto (neanche le star)

Il re del pop Justin Bibier
Il re del pop Justin Bibier
  • Il re del pop Justin Bibier
  • Il rapper milanese Fedez
  • Aurora Ramazzotti in total black
  • Aurora Ramazzotti in relax
  • Look casual e addominali scolpiti per Justin Bibier
  • La presentatrice di Verissimo Silvia Toffanin
  • Silvia Toffanin
  • Tom Cruise
  • Anna Oxa
  • La cantante Anna Oxa
  • Aurora Ramazzotti

Oggi siamo qui per parlarvi dei flop delle celebrities nazionali e internazionali, di quelle notizie che hanno fatto più scalpore e che hanno avuto più click sul web.

Da Fedez, che si è schierato a favore della protesta dei No-Expo, a Justin Bibier e il suo arresto a Roma, passando per Tom Cruise che pare non veda sua figlia Suri da circa un anno, Aurora Ramazzotti e la sua gaffe nei confronti del piccolo Santiago, fino ad arrivare allo sfiorato litigio televisivo fra Anna Oxa e la conduttrice di Verissimo, Silvia Toffanin.

Ebbene sì anche le star sbagliano, non solo l’outfit ma anche nel comportamento e nelle scelte di vita, d’altronde sono esseri umani.

Justin Bibier e Tom Cruise: i flop d’oltreoceano

Ne hanno parlato tutti i giornali, è stata la notizia più cliccata sul web e più seguita sui social: l’arresto di Justin Bibier a Roma.

Ma cosa ci combini Justin?

La brutta vicenda, che ha colpito il cantante canadese, risale allo scorso 29 aprile quando la popstar si trovava a Roma per le riprese del film Zoolander 2 diretto da Ben Stiller. Proprio quel giorno, secondo alcune fonti, Justin sarebbe stato ammanettato nell’Hotel Cavalieri della Capitale nel quale soggiornava.

Ma cosa c’è alla base di questa storia? Un mandato d’arresto da parte del giudice argentino Alberto Julio Banos, dal  quale il cantante veniva accusato di aver aggredito insieme ai suoi bodyguard il fotografo Diego Pesoa.

Justin non si sarebbe presentato all’udienza e, di conseguenza, è scattata la detenzione immediata di Bieber e delle sue guardie del corpo, Hugo Alcides Hesny e Terrence Reche Smalls.

Ma cosa c’è all’origine di questo arresto? Per scoprire cosa è accaduto realmente bisogna tornare indietro nel tempo, precisamente al  9 novembre 2013, durante il tour del cantante a Buenos Aires. Justin dopo il concerto era andato a far bisboccia in una discoteca e, uscito dal club in compagnia di alcune ragazze, il cantante aveva ordinato ai suoi bodyguard di non far avvicinare i paparazzi.

Purtroppo non andò così e a farne le spese fu il fotografo argentino che venne aggredito dalle guardie del corpo.

Un comportamento che non ci piace e che getta un’ombra sulla figura del famoso cantante, che già in passato si è fatto conoscere per i suoi comportamenti negativi, ricordiamo ancora le uova lanciate contro la casa dei vicini e l’arresto per corse clandestine, insomma un vero e proprio flop per il nostro Justin.

Flop anche per l’attore Tom Cruise accusato di non vedere sua figlia Suri da quasi un anno. Questa è la notizia che rivela il web e sostenuta da alcune fonti vicine alla ex-moglie e attrice Katie Holmes, secondo cui l’attore americano da circa un anno non è stato parte della vita della piccola.

Una notizia che gela genitori e non, ma che la star smentisce a gran voce. Infatti, Tom Cruise avrebbe dichiarato di trascorrere moltissimo tempo insieme alla bambina lontano dalle telecamere.

Ma il gossip, si sa, non si ferma e, infatti, secondo i rumors i rapporti fra i due genitori non sarebbero del tutto rosei; si vocifera che le due star da dopo il divorzio farebbero ricorso a intermediari per parlare di Suri.

Insomma, un rapporto ormai logoro che non fa bene alla piccola, che ora vive a Manhattan insieme alla mamma la quale desidera per lei una vita “normale” e sembrerebbe proprio sulla strada giusta. Infatti, oggi Suri appare diversa perché ha finalmente abbandonato tacchi e trucco, decisamente eccessivi per una bambina di soli 8 anni.

Non ci resta che dire: flop per i genitori e top per Suri!

I flop delle star nazionali

Anche in casa nostra le gaffe e gli atteggiamenti flop non mancano. Basti pensare a Fedez accusato di aver inneggiato la rivolta dei No-Expo a Milano.

Vi ricordate il 30 aprile? Data importante per il nostro paese perché ha dato il via al grande e atteso evento di Expo 2015.

Una data che, però, ci fa ritornare alla mente le brutte immagini di auto in fiamme, di negozi e palazzi deturpati: immagini di una Milano devastata dai manifestanti No-Expo.

Scene di panico e di vera e propria guerriglia che sono rimbalzate sul web, in televisione e in radio e che hanno coinvolto il rapper Fedez accusato di essere in parte responsabile di questa strage per aver appoggiato i manifestanti su attraverso un tweet.

Valanga di critiche per il cantante, il quale però ha subito preso le distanze dai violenti affermando sia su Facebook sia sullo stesso Twitter che: “Quello che sta succedendo in queste ore a Milano trascende qualsiasi giustificazione, se ieri era protesta legittima con delle motivazioni precise oggi è violenza fine a stessa che non può che essere condannata!”

Insomma, per Fedez un flop seguito subito da un atteggiamento decisamente al top!

Nella nostra classifica trovano posto anche Aurora Ramazzotti e Anna Oxa insieme a Silvia Toffanin.

La 18enne Aurora Ramazzotti, reginetta del web con decine di migliaia di fan che la seguono, è in cima alla classifica dei flop per aver pubblicato sul web un video che la vede protagonista nella parodia di Belen Rodriguez.

Durante il video la nostra figlia d’arte si diverte insieme a un amico a imitare la showgirl argentina, ma alla fine si fa scappare la clamorosa battuta: “Sei brutto come Santiago” in riferimento al figlio di Belen e Stefano De Martino.

Non un semplice flop ma un’enorme buccia di banana per la nostra giovane Aurora.

L’ultimo flop di oggi vede protagoniste due grandi donne della musica e della televisione: Anna Oxa e Silvia Toffanin. Lo scenario è lo studio di Verissimo, dove sabato scorso si sono viste scintille fra le due signore.

La lite è nata perché la conduttrice, durante l’intervista ad Anna Oxa, non è riuscita a nascondere il disagio e il fastidio nell’ascoltare le risposte della cantante e alla fine ha dichiarato esplicitamente: “Anna, io e te finiremo per litigare”.

Insomma, si può dire con certezza che non si è trattata di una tranquilla chiacchierata fra amiche perché fra le due donne vi era una forte tensione e, infatti, dopo l’ennesima risposta astrusa della cantante la Toffanin ha gettato la spugna affermando: “Io non ci sto capendo più niente, chiamate qualcun’altro a fare l’intervista perché forse io non sono in grado. Un filosofo, qualcosa, non ci sto capendo niente”.

Cara Toffanin è stato un sabato pomeriggio all’insegna dei flop, e tutti noi speriamo sia l’ultimo.

Per fortuna ci sono anche star che si contraddistinguono in questo periodo per motivi di tutt’altro tipo. Ecco chi sono le celebrities al top in questo momento.

 


Vedi altri articoli su: Celebrity |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *