Bianca Balti mamma bis, è nata Mia

Ieri la top model ha dato alla luce la sua seconda figlia. A darne l’annuncio è stata lei stessa tramite social, pubblicando una tenerissima immagine. Ma la vera notizia è l’identità del padre della piccola, tenuto nascosto fino ad oggi

Bianca Balti è diventata mamma. Come ha annunciato lei stessa su Facebook il 14 aprile alle 9.05 è nata Mia McRae, seconda figlia della modella avuta dal compagno Matthew. “Sono letteralmente la persona più felice del mondo! Grazie Dio!“, ha scritto la Balti, che aveva tenuto segreto il padre della bimba per tutta la gravidanza. “Io, il suo orgoglioso papà e la sua sorella maggiore Matilde la ameremo moltissimo – ho proseguito la Balti, specificando che la bambina pesa 2,8 kg e facendo esplodere tutta la sua gioia – Sono l’essere umano più grato al mondo! Grazie Dio”.

La top model aveva annunciato la sua gravidanza a febbraio, con un’intervista al settimanale Grazia nella quale non aveva voluto rivelare chi fosse il padre della bambina. “Non c’entra con il mondo della moda e non è un miliardario”, aveva detto in quell’occasione, “È un uomo normale e lavora negli Stati Uniti. Lo vedrete in marzo, un mese prima del parto“. La Balti aveva confidato al settimanale di avere il desiderio di risposarsi “Senza fretta so che un giorno mi risposerò”, ma alla domanda se farà il grande passo con il papà della bimba che sta per nascere, Bianca dichiara: “Non voglio caricare di troppe aspettative il nostro rapporto. Mi auguro che vada bene, ma se così non fosse, io sono comunque in grado di prendermi cura della bambina da sola”.

Si erano fatte molte illazioni sull’identità dell’uomo: secondo i più, il futuro papà era Francesco Mele. Il musicista del gruppo Cats e la top, testimonial di alcune campagne di moda tra le più famose, volto delle passerelle di tutto il mondo nonché ex valletta di Sanremo si sono frequentati dal 2011. Ma l’estate scorsa la modella era stata notata a Portofino con un misterioso uomo, muscoloso e tatuato. Ora sappiamo che è Matthew McRae. La Balti ha già una figlia, Matilde di otto anni, nata dal suo matrimonio con il fotografo Christian Lucidi, da cui si è separata nel 2009.

Qualche giorno dopo l’intervista era apparsa raggiante e sorridente con il pancione sulla passerella di Dolce&Gabbana alla Fashion Week milanese. Era la mamma secondo gli stilisti, incarnata in passerella, con pancione di sei mesi che ha sfilato tra da raggianti modelle con i figli neonati in braccio, sulle note di Viva la mamma di Edoardo Bennato. Nata a Lodi il 19 marzo 1984, per via della sua statuaria bellezza sin dagli anni in cui è ancora un’adolescente inizia a lavorare saltuariamente nel mondo della moda. Entra in pieno diritto nel mondo delle Top Model quando nel 2005 viene adocchiata e immediatamente scelta per le proprie sfilate da Dolce & Gabbana. Bianca Balti firma un contratto molto importante che le consente quindi di avere una carriera subito molto luminosa. Il suo volto verrà affiancato alle campagne pubblicitarie di tantissimi altri brand dell’alta moda italiana e non solo, come ad esempio Missoni, Roberto Cavalli, Armani Jeans, Guess e tantissimi altri ancora. Altrettanto nutrito è il numero di riviste che le hanno dedicato interamente la propria prima pagina facendola diventare nel giro di pochi anni una star di caratura mondiale, cercata praticamente da qualsiasi marchio per il lancio di nuovi prodotti.



Cinque cose da fare a New York con le tue amiche
Viaggi

Cinque cose da fare a New York con le tue amiche

Ferie non godute: verranno pagate dopo la pensione?
Lavoro

Ferie non godute: verranno pagate dopo la pensione?

Mazurka Klandestina
Cultura

La Mazurka Klandestina in un videoclip

coming-out
Attualità

Coming Out, significato e differenza con outing

Stoccolma de La Casa di Carta: chi è Esther Acebo
TV

Stoccolma de La Casa di Carta: chi è Esther Acebo

L'isola dei famosi senza censura: dove vedere il reality
TV

L’Isola dei famosi senza censura: dove vedere il reality

Le 5 canzoni da viaggio che non devono mancare nella playlist
Viaggi

Le 5 canzoni da viaggio che non devono mancare nella playlist

Viaggi

Carceri, fortezze e fari: luoghi abbandonati trasformati in resort di lusso

TV

Maschera di Dalì, che significato ha per la Casa di carta?

La maschera di Dalì è un simbolo molto importante della Casa di Carta: scopriamo cosa significa e il suo segreto.

Leggi di più