Timor Steffen e Kylie Minogue arrivano a The voice

Grandi sorprese per la prima serata live di The voice: concorrenti agguerriti, coach pronti a tutto e ospiti d'eccezione!

Kylie Minogue
Kylie Minogue

Mercoledì 7 maggio iniziano su RaiDue i tanto attesi live di The voice of Italy, dove i venti concorrenti fin qui selezionati – cinque per ogni team – potranno esibirsi per ottenere l’ambito titolo.
Nella serata del primo live ne verranno eliminati quattro in base alle performance sostenute durante la serata che verranno votate dal pubblico a casa.
Per questa prima serata, ospiti di eccezione saranno Timor Steffen, ballerino e coreografo per grandi artisti come Michael Jackson, Madonna e Beyoncé, e Kylie Minogue, che presenterà il nuovo album.

Gli ospiti della prima serata live di The voice of Italy

Serata di grandi artisti quella che The voice of Italy si prepara ad offrire ai suoi spettatori: ai venti partecipanti infatti verrà affiancato, oltre al coreografo resident, il talento di Timor Steffen, artista riconosciuto in tutto il mondo.

Il coreografo e ballerino olandese di 27 anni, dopo aver iniziato la propria carriera nel 2008 nel corpo di ballo di Michael Jackson, ha collaborato con i più importanti artisti di tutto il mondo, Janet Jackson, Madonna, Whitney Houston, Usher, Beyoncé, Rihanna, Britney Spears e Chris Brown, per non parlare dei diversi talent come So you think you can dance? e Dancing with the stars.

Grande attesa anche per la presenza di Kylie Minogue che presenterà il suo nuovo disco, Kiss me once, il suo dodicesimo album che ha già ottenuto un grande successo commerciale in Australia e in UK.

Restiamo quindi in attesa di questo live: pare che i coach faranno di tutto per aiutare i loro protetti… persino duettare con loro!


Vedi altri articoli su: The Voice |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *