Madonna presenta la linea skincare Mdna Skin

La grande pop star diventa testimonial di un una linea skincare a base di fanghi termali italiani e prodotta in Giappone

mdna-skin
Madonna testimonial di Mdna Skin

madonna
Il video promozionale per lanciare la sua linea di prodotti lo ha realizzato lei stessa, la grande Madonna, suscitando non poche critiche per la presenza di alcune scene e frasi recitate e non proprio condivise da tutti, forse perché non capite dato il loro carattere di “nonsense” come qualcuno le ha definite? Ma questo aspetto e le classiche “chiacchiere da gossip” fanno  parte del gioco del voler mettersi alla prova e misurarsi in un settore diverso dal proprio. Del resto Madonna è nota per le sue stravaganza, come il sorriso gioiello sfoggiato a Roma, che lanciano mode e scatenano i gossip.
Nonostante un primo impatto commerciale così polemico, sembra che la pop star italo-americana abbia fatto centro e che abbia avuto dei primi acclamati successi con il lancio di questa novità.

Un’azienda giapponese produttrice

La linea beauty “by Madonna” si chiama Mdna Skin (un naming frutto di un semplice gioco di lettere tratte dal nome della cantante) ed è stata presentata ufficialmente a Tokio.
La collezione beauty Mdna è per ora in vendita solo in Giappone, paese in cui i prodotti sono stati realizzati dall’azienda cosmetica Mtg di Nagoya, ed in soli tre centri commerciali, ma si assicura un’espansione rapidissima che coprirà ben 61 punti vendita, fino ad arrivare a toccare la Corea del Sud, Hong Kong e la bellissima Singapore. Il piano di commercializzazione della linea beauty firmata da Madonna non si ferma qui ma arriverà presto anche in Europa ed ovviamente negli Usa, dove c’è grande attesa per questo evento.

mdna.skin
un packaging ricercato e tutta la qualità dei fanghi di Montecatini Terme
Fanghi termali italiani

A parte il design ricercato e le belle linee del packaging dei prodotti, aspetto che ad un primo acchito gioca un ruolo importante, possiamo dire con certezza che l’ingrediente speciale che rende unica questa linea skincare sono i fantastici fanghi termali della nostra Italia. Forse per rendere omaggio alle origini italiane di Madonna, voluta come testimonial ed ambasciatrice del brand, l’azienda giapponese Mtg ha scelto Montecatini Terme come produttore ufficiale dei fanghi, dopo aver eseguito un’accurata selezione condotta scrupolosamente da una qualificata equipe di esperti.

Si dice assolutamente soddisfatto di questa partnership l’amministratore unico delle Terme, il Dr. Fabrizio Raffaelli,  che ribadisce la qualità dei fanghi di Montecatini ai quali sono riconosciute da sempre importanti proprietà, sia curative che cosmetiche. Un valore aggiunto per le Terme di Montecatini che estendono così ulteriormente la loro popolarità nel mondo.
Madonna, dichiarano fonti autorevoli,  è stata comunque parte attiva della realizzazione dei prodotti per la quale è stata seguita ed affiancata da una sua personale consulente di bellezza. Possiamo dunque credere che si tratti di una linea di prodotti di alta qualità date le sue proprietà naturali e per la presenza dei fanghi termali di Montecatini, ma dobbiamo attendere pazientemente ancora un po’  prima di poterli testare direttamente e dire la nostra in merito.

 


Vedi altri articoli su: Celebrity | Skincare |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *