The voice of Italy: è ora di Knock Out!

Prima puntata della fase dei Knock Out che permettono di accedere alle serate Live

voice
Prima puntata della fase dei Knock Out.

Terminate le Battles, che hanno ridotto i concorrenti a dieci per squadra, è ora il momento del Knock Out, novità di questa edizione, che li ridurrà a cinque per squadra. I coach di ogni team sceglieranno due dei loro concorrenti che si presenteranno ognuno con la canzone scelta da loro sul palco di The voice e si sfideranno per ottenere un posto alle serate live.

Le sfide

Le prime due concorrenti a sfidarsi fanno parte del team Pelù e sono Daria Biancardi con Listen di Beyoncé e Federica Marinari con Folle città di Loredana Berté: a passare è Daria.
Per il team Carrà si sfidano Federica Buda con A chi mi dice dei Blue e Vittoria De Santis con Proud Mary di Tina Turner: passa Federica.
Per il team di J-ax si sfidano Debora Patrimia con I feel like a woman di Shania Twain e Angela Nobile con L’ultima occasione di Mina: passa Debora.
Per il team Noemi si sfidano Gianna Chillà con Eccezionale di Irene Grandi e Claudia Coticelli con Halo di Beyoncé: passa Gianna.
Seconda coppia per il team Pelù composta da Giacomo Voli con Impressioni di settembre dei PFM e da Andrea Azzurra Gullotta con Un ragazzo di strada de I corvi: passa Giacomo.
Per Raffaella la seconda coppia è composta da Luna Palumbo con Price Tag di Jessie J. e Benedetta Caretta con Ti vorrei sollevare di Elisa: passa Luna.
Per il team di J-ax gareggiano Suor Cristina con Hero di Mariah Carey e Benedetta Giovagnini con Chain of fools: passa Suor Cristina.
Per il team di Noemi si sfidano Gianmarco Dottori con Viva la vida dei Coldplay e Antonella Anastasi con Almeno tu nell’universo di Mia Martini: passa Giammarco.
Ultime due coppie a sfidarsi, la prima del team Carrà composto da Simone di Benedetto con il brano Applause di Lady Gaga e Francesco Marotta con I won’t let you go di James Morrison: passa Francesco.
Infine si sfidano per il team Pelù Giulia Dagani con Burn di Ellie Goulding e Mia Schettino con il brano Everybody hurts dei REM. Va ai live Giulia.


Vedi altri articoli su: Spettacoli | The Voice |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *