Apre a New York il "Central Perk"
Lifestyle

New York: apre “Central Perk”, il celebre bar della serie tv Friends

Per festeggiare i 20 anni dalla prima messa in onda di “Friends”, a NY Warner Bros apre per l’autunno 2014 un cafè identico al famoso “Central Perk” della serie tv

La sua ultima puntata fu trasmessa il 6 maggio 2004 in America e più di un anno dopo, il 4 luglio 2005, in Italia, e dal giorno dopo furono in molti a sentirsi orfani di Friends. Ma a distanza di un decennio, e in occasione dei vent’anni (sic) dalla prima serie di uno dei telefilm americani più amati di sempre, i fan che passeranno a New York nell’autunno 2014 potranno avere il piacere di gustarsi un caffè al famoso “Central Perk”.

Che Warner Bros e Eight O’Clock Coffee ricreeranno nel sud di Manhatthan, in Lafayette street. Con fedeltà a ogni minimo particolare, promettono, a partire dallo storico divano su cui si ritrovavano Ross, Rachel, Chandler, Monica, Phoebe e Joy. E perfino con apparizioni di Gunther (Micheal Tyler), il fastidioso ma divertente barista.

Chi sa che anche qualcuno degli attori ex protagonisti e lanciati nello star system proprio da Friends – a partire da Jennifer Aniston e Courtney Cox – decida di farci una capatina. In ogni caso, l’appuntamento con il revival del “Central Perk” di Friends è lanciato: dal 17 settembre al 18 ottobre 2014.



Celebrity

Arisa: lite con l’ex fidanzato su Instagram

TV

Uomini e Donne: Davide Basolo a Temptation Island

Celebrity

Mara Venier: il marito provoca Barbara D’Urso?

Celebrity

Barbara D’Urso sostituita dalla Toffanin?

TV

Uomini e Donne: Eleonora Rocchini di nuovo single

Vacanze in Italia
Viaggi

Vacanze in Italia: dove andare e come risparmiare

Lifestyle

Madame bufera sui social “Non farmi alzare per una foto”

Celebrity

Dayane Mello, lancia “Dayane and You”: grande successo

Celebrity

Belen Rodriguez: nuova linea per bambini con Original Marines

Belen Rodriguez segue le orme di Chiara Ferragni e, in vista dell’arrivo della piccola Luna Marie, la figlia concepita con il compagno Antonino Spinalbese, ha stretto ufficialmente una partnership con Orginal Marines.
La modella argentina collaborerà con il noto brand creando una linea di abbigliamento per bambini.

Leggi di più