New York: apre “Central Perk”, il celebre bar della serie tv Friends

Per festeggiare i 20 anni dalla prima messa in onda di "Friends", a NY Warner Bros apre per l'autunno 2014 un cafè identico al famoso "Central Perk" della serie tv

Apre a New York il
Apre a New York il "Central Perk"

La sua ultima puntata fu trasmessa il 6 maggio 2004 in America e più di un anno dopo, il 4 luglio 2005, in Italia, e dal giorno dopo furono in molti a sentirsi orfani di Friends. Ma a distanza di un decennio, e in occasione dei vent’anni (sic) dalla prima serie di uno dei telefilm americani più amati di sempre, i fan che passeranno a New York nell’autunno 2014 potranno avere il piacere di gustarsi un caffè al famoso “Central Perk”.

Che Warner Bros e Eight O’Clock Coffee ricreeranno nel sud di Manhatthan, in Lafayette street. Con fedeltà a ogni minimo particolare, promettono, a partire dallo storico divano su cui si ritrovavano Ross, Rachel, Chandler, Monica, Phoebe e Joy. E perfino con apparizioni di Gunther (Micheal Tyler), il fastidioso ma divertente barista.

Chi sa che anche qualcuno degli attori ex protagonisti e lanciati nello star system proprio da Friends – a partire da Jennifer Aniston e Courtney Cox – decida di farci una capatina. In ogni caso, l’appuntamento con il revival del “Central Perk” di Friends è lanciato: dal 17 settembre al 18 ottobre 2014.


Vedi altri articoli su: Eventi | Spettacoli |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *