jennifer aniston

Jennifer Aniston al cinema in versione spogliarellista

Iniziò tutto con la serie Friends e ora la bella attrice è la regina della commedia americana… e forse anche mamma!

Ne è passato tanto di tempo da quando Jennifer Aniston era la protagonista di una delle serie tv più amate di sempre, Friends, al fianco dell’amica Courtney Cox. Il primo episodio di Friends andò in onda in Italia il 23 giugno 1997 e da lì ci è voluto davvero pochissimo perché la nostra Rachel Green iniziasse a dettare legge in fatto di moda ma soprattutto, di capelli: il look di Jennifer Aniston è infatti stato un must ed è stato il più copiato da tutte noi comuni mortali per moltissimi anni.

jennifer aniston courtney cox friends
I protagonisti della serie "Friends".

Detto ciò, è doveroso aggiungere che da quella serie tv e da quel taglio di capelli, Jennifer Aniston, 44 anni, ne ha fatta davvero molta di strada, fino ad arrivare a confermarsi la regina della commedia americana, con film quali Una settimana da Dio a fianco di Jim Carrey, …E alla fine arriva Polly insieme a Ben Stiller, Vizi di famiglia dove si destreggia tra Kevin Costner e Mark Ruffalo, fino ai più recenti Due cuori e una provetta e Come ammazzare il capo… e vivere felici.

attrice jennifer aniston
La lista di film che hanno visto protagonista Jennifer Aniston è davvero lunga, l’ultimo dei quali da poco uscito nelle sale italiane: si tratta della commedia Come ti spaccio la famiglia, già oggetto di attenzione mediatica al rilascio delle primissime immagini, in quanto vede la Aniston nei panni di una spogliarellista, che si trova ad aiutare un amico – in cambio di denaro, si capisce – calandosi nei panni di una felice famiglia americana, per trasportare dal Messico un carico di Marijuana.

Con questo film, insieme al ruolo interpretato nel precedente Come ammazzare il capo…e vivere felici, Jennifer Aniston cerca forse di togliersi un po’ di dosso l’immagine della brava ragazza romantica della porta accanto, ricercando scalpore a colpi di reggiseno e balli sexy. Ma sia ben chiaro, non stiamo parlando di un cambio di direzione radicale: gli altri progetti in cantiere della Aniston la vedono al fianco niente meno che di Toni Colette (Little Miss Sunshine) nella commedia malinconica Miss you already, e insieme ad Isla Fisher (I love shopping) e Tim Robbins nel thriller Life of Crime, tratto da un libro di Elmore Leonard.

Per non parlare poi della domanda che tutto il mondo si sta facendo: Jennifer Aniston è incinta o no? Come si suol dire, “se son rose fioriranno”!

Pillola anticoncezionale.
Salute

Pillola anticoncezionale: alcuni miti da sfatare

Rende irascibili? Riduce la fertilità?

Leggi di più