Vogue Fashion’s Night Out 2014 a Roma: tutti gli eventi

A Roma l'11 settembre arriva la Vogue Fashion's Night Out: tantissimi eventi, negozi aperti fino a tardi prodotti in edizioni limitata, party e dj set

L'11 settembre le vie di Roma si accendono di eventi, party e dj set con la Vogue Fashion Night Out 2014
L'11 settembre le vie di Roma si accendono di eventi, party e dj set con la Vogue Fashion Night Out 2014
  • L'11 settembre le vie di Roma si accendono di eventi, party e dj set con la Vogue Fashion Night Out 2014
  • Vogue Fashion's Night Out, la notte bianca della moda, arriva a Roma!
  • T-shirt addicted? Ecco le magliette dedicate alla notte più glamour dell'anno
  • La palette-gioiello firmata che verrà presentata durante la Vogue Fashion's Night
  • Tutti i prodotti in edizione limitata della Vogue Fashion Night Out di Roma e Milano verranno venduti in esclusiva dal 17 settembre su Vente Privee
  • Ad animare le vie della moda di Roma tante sfilate con le nuove collezioni autunno inverno 2014 e i nuovi trend della stagione
  • La Vogue Fashion's Night Out Roma non si ferma alle 23.30 ma continua con un After Show Party a Casina Valadier
  • I sandali gioiello esclusivi di Loriblu creati per l'evento
  • Anche quest'anno Chanel presenta un nuovo smalto limited edition per celebrare la Vogue Fashion Night Out Roma
  • La t-shirt limited edition del brand Luisa Spagnoli per la Vogue Fashion Night Out Roma
  • Fra gli eventi più attesi il party Martini che si terrà nella boutique di Pinko
  • Concerto e spettacolo in via Margutta da Serra: segnatelo in agenda!
  • La notte è lunga, serve un bel caffè! Lo offre Lavazza con nuovi gusti in edizione limitata tutti da provare
  • Da Nika Nika invece cocktail party e presentazione della nuova Mia Bag personalizzata
  • Da non perdere anche la stilosissma bag firmata Elisabetta Franchi, in vendita nella boutique del brand

Settembre è uno fra i mesi più fashion dell’anno e dopo le sfilate di New York, anche Roma e Milano aprono le danze con tanti appuntamenti dedicati alla moda. Prima di tutto la Vogue Fashion Night Out, la notte bianca della moda che arriverà l’11 settembre a Roma (per dare poi l’appuntamento il 16 a Milano). In queste due serate speciali le vie del centro si accenderanno, fra eventi, party, cocktail, dj set e soprattutto tutti i negozi aperti per tanto shopping benefico. In occasione dell’evento infatti i brand più famosi hanno creato dei prodotti in edizione limitata ed il ricavato delle vendite andrà in beneficenza.

Ma scopriamo tutti gli eventi di questa serata magica che vedrà protagonisti oltre quattrocento negozi e tanti ospiti fra blogger, dj, stilisti ed fashion addicted, da Piazza di Spagna a Via dei Condotti, passando per fino alla Galleria Alberto Sordi.

Shoes addicted

Si parte da Piazza di Spagna dove Loriblu ospiterà un party con musica live e soprattutto un nuovo sandalo gioiello in edizione limitata.
In via Croce 5 presso il negozio di PrettyBallerinas le fashion addicted potranno acquistare un nuovo modello in edizione limitata. Si tratta della ballerina Ella, con design a punta, profili in gros grain blu elettrico e un fiocco arancione con fantasia animalier.

Fashion & Trends

Se volete scoprire la nuova collezione Miabag  non perdetevi il party di Nika Nika, in via Borgognona 4, con aperitivo, musica e tanti ospiti. Per le appassionate del brand invece Mango ha organizzato in Via del Corso 170-17, una serata speciale con uno sconto del 20% sulla nuova collezione autunno/inverno 2014.
Presso il negozio Carpisa in Via del Corso 408 potrete ammirare l’allestimento No Blogger No Iinfluencer Just Me, che punta ad esaltare le scelte individuali e fuori dagli schermi. Tanti i gadget in regalo e in più la shopper bag personalizzata. Presente all’evento anche la direttrice di Vogue Italia, Franca Sozzani e cinque blogger che interagiranno col pubblico per proporre una propria interpretazione della shopper bag.
Tanti gli eventi e i party anche alla Galleria Alberto Sordi legati ai suoi marchi d’eccellenza, partendo con il cocktail di benvenuto da Calvin Klein. Da Braccialini verrà invece presentata l’esclusiva Tiger clutch, una pochette in pelle nera con tigre tono su tono.
Deliziosi gadget da Yamamay in via del Corso e per i più giovani musica e dj set direttamente da Radio Gloco nello store Alcott via del Corso 66 e 286, con cocktail e balli dalle 19 in poi. Da Serapian Milano, in via del Babuino parte invece l’iniziativa #Keepontraveling, lo scatto migliore vincerà un porta passaporti super trendy e chic, con le proprie iniziali. In via Margutta invece va in scena la mostra Monies For Vogue, una mostra fotografica con tutte le copertine di Vogue nella quale sono stati immortalati i gioielli di Monies. Per la serata Monies ha creato anche un prodotto ad hoc: una candela bianca personalizzata con frasi famose.

Beauty in the night

Da Sephora in Piazza di Spagna invece saranno protagonisti i make up artist che tra fragole e champagne, dispenseranno consigli e soprattutto presenteranno le nuove tendenze beauty per la prossima stagione. Protagonista indiscusso del party Ultimune, il primo immuno-attivatore perfetto per ogni tipo di pelle e a tutte le età.
Il make up è di scena anche da HB Profumerie in via del Babuino 54, dove andrà in scena una sfilata di make up Dolce&Gabbana.
L’Oreal invece festeggia i suoi 10 anni con una sfilata in Piazza Mignanelli in cui si potranno ammirare in passerella 5 Hair styling ispirati ad altrettante cover di Vogue Italia (che ha appena festeggiato i suoi 50 anni).
Da Kiko potrete regalarvi una bag esclusiva in tela e sessioni gratuite di trucco, mentre nella boutique Atos Lombardini, in Via Frattina 19/A a Roma, Rodial, leader della bellezza, presenterà in anteprima mondiale i suoi nuovi prodotti mentre i make up artist del brand truccheranno le ospiti con i nuovi prodotti della gamma.

Time for a drink

Protagonista della serata anche Birra Moretti che nel negozio Manila Grace in via Frattina, metterà in mostra i migliori scatti realizzati dagli utenti della rete sul tema Around Lemon. In via del Corso e via del Babuino invece potrete assaporare le nuove Moretti Radler.
Per chi ha voglia di un bel Martini, l’ideale è il Martini Cocktail Party da Pinko in via del Babuino 92-113 con un concerto di violino e tanti buoni cocktail a base di Martini Royale bianco e Martini Royale rosato.
E dopo un brindisi così chic non può mancare una buona tazza di caffè, ovviamente Lavazza. Dove? In Via Condotti, in un corner allestito per degustare il caffè Kafa e acquistare confezioni speciali. Il ricavato sarà devoluto all’Associazione Internazionale Fashion 4 Development.
Per chi è a caccia di vip la Vogue Fashion Night Out offre golose occasioni. Se volete incontrare Elena Santarelli ad esempio correte nella boutique di Sandro Ferrone in via del Babuino 49 dove dalle 19 la showgirl presenterà la nuova collezione del marchio. A seguire cocktail e dj set. La lunga notte del fashion continua poi nel negozio C’art con brindisi e dj set, per finire nel delizioso ristorante la “Galleria Restaurant in Rome” dove assaporare un gustoso aperitivo a buffet con sottofondo di musica dal vivo.

Riconferma la partecipazione all’evento anche Citroën con la nuova DS2 che verrà presentata in anteprima presso Piazza Mignanelli. E chi lascerà i propri dati durante la serata potrà acquistarla a prezzi scontati.

 

 

 

 

 

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *