Kate Middleton D-Bag
Lifestyle

Kate Middleton: tra poche settimane il parto. Intanto un po’ di shopping con la Tod’s D Bag

La data prevista per il parto è il 13 luglio. Intanto la bella Kate Middleton fa un po’ di shopping tra negozi d’antiquariato con al braccio una Tod’s D Bag

D-Bag
La D Bag indossata da Kate Middleton
In dolce attesa del futuro erede al trono d’Inghilterra, la bellissima Kate Middleton si concede qualche giro tra i negozi e qualche momento di relax e shopping. Ma i fotografi non smettono di seguirla: e allora eccola, in perfetto stile british come sempre, in un sobrio ma elegante total black con trench beige e al braccio la D Bag di Tod’s, all’uscita di un negozio di antiquariato a Hungerford (Inghilterra).

kate
Quanto a look, veramente niente da dire, la duchessa di Cambridge appare sempre impeccabile: casual ma molto glam – e perfetto l’abbinamento alla Tod’s D bag grigio chiaro. Borsa che, tra l’altro, aveva già sfoggiato in passato – e come darle torto? Un design minimal e pulito ma alla moda, finiture naturali, dimensioni capienti, adatta a ogni occasione. Insomma, elegante, fresco, inconfondibile stile Tod’s.

E non sarà un caso se la duchessina è considerata un’icona di stile, tanto che blog e siti di moda inglesi si occupano di seguirla in ogni sua nuova apparizione, e che è da ieri in vendita nel Regno Unito una barbie in edizione limitata – 10.000 pezzi disponibili, parte del ricavato andrà in beneficenza per “Help for Heroes”, associazione a favore dei soldati feriti dopo l’11 settembre – che la ritrae.

“Princess Catherine Doll”, si chiama, ed è identica alla principessa: chioma, sorriso, perfino un leggero rigonfiamento alla pancia per indicarne la gravidanza. Intanto, a quanto dicono, Kate ha scelto anche la colonna sonora per il parto del prossimo 13 luglio.



Vip malati le star affette da malattie
Celebrity

Vip malati: le star affette da malattie

Libri da leggere nel 2020
Cultura

Libri da leggere nel 2020

Mtv streaming, i migliori programmi
TV

Mtv streaming, ecco quali sono i migliori programmi

Gaia Gozzi e Giulia, l'ultima sfida di inediti: ascoltateli qui
TV

Gaia Gozzi e Giulia, l’ultima sfida: ascoltate gli inediti qui

Provenza e lavanda: qual è il periodo migliore per andare
Viaggi

Provenza e lavanda: qual è il periodo migliore per andare

I fiordi più belli da visitare
Viaggi

I fiordi più belli da visitare

Quando si può vedere l'aurora boreale
Viaggi

Quando si può vedere l’aurora boreale

20 cose che non sapevi su Beyoncé: le curiosità
Cultura

20 cose che non sapevi su Beyoncé: le curiosità

Tour Stati Uniti: quanto tempo per visitare tutti gli Stati
Viaggi

Tour Stati Uniti: quanto tempo per visitare tutti gli Stati

Se state pianificando già il vostro viaggio estivo che ne dite di un tour negli Stati Uniti? Un viaggio avventuroso che richiede un’adeguata preparazione, quanto tempo e quanti soldi occorrono?

Leggi di più