Kate Middleton: tra poche settimane il parto. Intanto un po’ di shopping con la Tod’s D Bag

La data prevista per il parto è il 13 luglio. Intanto la bella Kate Middleton fa un po' di shopping tra negozi d'antiquariato con al braccio una Tod's D Bag

Kate Middleton D-Bag

D-Bag
La D Bag indossata da Kate Middleton
In dolce attesa del futuro erede al trono d’Inghilterra, la bellissima Kate Middleton si concede qualche giro tra i negozi e qualche momento di relax e shopping. Ma i fotografi non smettono di seguirla: e allora eccola, in perfetto stile british come sempre, in un sobrio ma elegante total black con trench beige e al braccio la D Bag di Tod’s, all’uscita di un negozio di antiquariato a Hungerford (Inghilterra).

kate
Quanto a look, veramente niente da dire, la duchessa di Cambridge appare sempre impeccabile: casual ma molto glam – e perfetto l’abbinamento alla Tod’s D bag grigio chiaro. Borsa che, tra l’altro, aveva già sfoggiato in passato – e come darle torto? Un design minimal e pulito ma alla moda, finiture naturali, dimensioni capienti, adatta a ogni occasione. Insomma, elegante, fresco, inconfondibile stile Tod’s.

E non sarà un caso se la duchessina è considerata un’icona di stile, tanto che blog e siti di moda inglesi si occupano di seguirla in ogni sua nuova apparizione, e che è da ieri in vendita nel Regno Unito una barbie in edizione limitata – 10.000 pezzi disponibili, parte del ricavato andrà in beneficenza per “Help for Heroes”, associazione a favore dei soldati feriti dopo l’11 settembre – che la ritrae.

“Princess Catherine Doll”, si chiama, ed è identica alla principessa: chioma, sorriso, perfino un leggero rigonfiamento alla pancia per indicarne la gravidanza. Intanto, a quanto dicono, Kate ha scelto anche la colonna sonora per il parto del prossimo 13 luglio.


Vedi altri articoli su: Celebrity | Kate Middleton |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *