Rita Ora, stella del pop e della moda

La cantante inglese regina dei red carpet di tutto il mondo e di Milano Moda Donna, contesa da Moschino e Philipp Plein. Ma sul suo anulare spunta un anello di diamanti...

27/02/2014

23 anni e il mondo della moda e del jet set sono ai suoi piedi. Stiamo parlando di Rita Ora, giovanissima stella del pop inglese di origine kosovara, nuovo astro nascente della musica internazionale.

Le sue hit dominano le classifiche di tutto il mondo, gli stilisti fanno a gara per averla in front row alle loro sfilate, mentre lei calca i red carpet più importanti con una classe e un’eleganza che non sembrano quelli di una ragazza così giovane. Chiacchierato è poi il suo fidanzamento con il dj e produttore scozzese Calvin Harris, spesso ritratti insieme sui tappeti rossi delle più note manifestazioni musicali (tra tutti Brit Awards e i seguitissimi Grammy Awards) e ultimamente proprio in occasione della Settimana della Moda di Milano. Verità o finzione che sia, chi sarà mai l’uomo che ha donato a Rita quell’anello di diamanti che brilla sull’anulare della popstar?

Affascinante, la giovane vanta ex fidanzati di tutto rispetto: dal collega Bruno Mars a Rob Kardashian, fratello della ben più nota Kim, che negli ultimi mesi aveva accusato la ex di averlo ripetutamente tradito. Bella è bella, se poi a questa qualità aggiungiamo una voce potente, una passione per la moda e una presenza scenica che non ha eguali, il successo è assicurato.

Ecco perché Moschino l’ha voluta come special guest alla sua sfilata di Milano Moda Donna, mentre Philipp Plein l’ha scelta per un’incredibile performance live proprio in occasione del suo fashion show. Che poi, a dirla tutta, anche Rita Ora ha una passione per la moda di Mr. Plein, a giudicare dalla giacca di pelle della linea autunno-inverno 2014 dello stilista che la popstar ha indossato durante la 48a edizione del MIDEM di Cannes…